Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Dr. Ergal Garage"... in piccolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Bravo Doc...

Ciao caro!! Quando rientro in Italia (luned? parto per due settimane di lavoro tra l'Argentina e l'Oman ) porto la tua moto alla Suzuki per il richiamo, dopodich? ci sar? solo da decidere se mettere le carene stradali o da pista, poi puoi portartela via (devo anche darti il resto, perch? mi hai dato troppi soldi... )

Il gioco valvole mi porter? via s? e no un paio di serate di lavoro, poi ? fatta

Comment

• Font Size
      Mi f? piacere vederti di buon umore ...... nonostante la batosta subita.
      Qui si vede chi ha le palle .
      Ciao Roby.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal View Post
        Ah, ora corro in garage a togliere i bossoli
        (cavolo, li avevo trovati sulla linea di trincea sull'Adamello, dove ho installato un mio impianto nel 2009; erano un bel ricordo )
        anche se scoppiati,rappresentano armi da guerra e possono essere ricaricati,per questo anche da esplosi sono considerati illegali

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dr. Ergal View Post
          Ciao caro!! Quando rientro in Italia (luned? parto per due settimane di lavoro tra l'Argentina e l'Oman ) porto la tua moto alla Suzuki per il richiamo, dopodich? ci sar? solo da decidere se mettere le carene stradali o da pista, poi puoi portartela via (devo anche darti il resto, perch? mi hai dato troppi soldi... )

Il gioco valvole mi porter? via s? e no un paio di serate di lavoro, poi ? fatta
          Doc, tu curala come sai fare e ci? che ti ho dato sar? stato ben speso, non voglio niente indietro!

Dovrei ricevere da Mario il Polso i copricarter nuovi che avevo preso, appena ce li ho te li mando, magari con le carene...

Comment

• Font Size
            bentornato dott?

Comment

• Font Size
              doc lo voglio anche io un garage cos? in bocca al lupo per tuttoo !!!

Comment

• Font Size
                si riparte

Comment

• Font Size
                  grande... peccato che sia cosi' lontano altrimenti passavo ad offrirti qualcosa sicuro!

Comment

X
                  Working...
                  X