Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMA merkel replica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    ..visto che sono semplicemente i colori HRC
    Raga'....innanzitutto.....state boni....che non ne vale la pena di incaXXarsi per boiate del genere.
    Cio' detto, il fatto che HRC stia per Honda Racing Corporation sia piu' che sufficiente perche' una grafica che utilizzi questi colori possa essere considerata "Racing". Sbaglio?
    Ciao

PS. Io il VFR l'ho guidato, non e' una moto da viaggio in senso stretto, ma nemmeno una racing. La definizione sport-tourer ci sta tutta ma quella grafica e' HRC, non HSTC!
    Last edited by rickrd; 06-01-11, 23:35.

Comment

• Font Size
      Anche il Cub 50 era bianco rosso e blu HRC.....? "resing" anche lui oppure no?

Io dico di si, nonostante fosse vecchiotto gi? ai miei tempi, impallinava per bene anche i 70cc truZZati.

Comment

• Font Size
        la colorazione HRC non ? esclusivamente racing, ? la colorazione storica e definita da sempre dell'anima sportiva honda......? come il verde per kawa e rosso per ducati o bianco e bl? suzuki.......anche una bicicletta con quei colori rappresenterebbe il massimo dell'espressione motociclistica.......ogni modello honda pu? avere quei colori, l'aspetto esclusivamente racing e pi? quello repsol o castrol....HRC e i suoi colori son il massimo per ogni hondista

Comment

• Font Size
          tanto per ribadire il concetto...questa ? la versione americana della shadow.....colori hrc perch? sono la giusta veste di qualsiasi moto honda, racing o no

Comment

• Font Size
            la cb1000r

Comment

• Font Size
              un'hornet fatta in casa

Comment

• Font Size
                altra vfr americana

Comment

• Font Size
                  africa twin...bellissima questa

Comment

• Font Size
                    hornet trofeo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rickrd View Post
                      Raga'....innanzitutto.....state boni....che non ne vale la pena di incaXXarsi per boiate del genere.
                      Si si io mica m'incaXXo per boiate del genere eh...ma figurarsi...io co certa gente che scrive tanto perch? ha le dita mi ci faccio grasse risate..

Cio' detto, il fatto che HRC stia per Honda Racing Corporation sia piu' che sufficiente perche' una grafica che utilizzi questi colori possa essere considerata "Racing". Sbaglio?
                      Ciao
                      Il fatto che segua le corse dal '92 m'ha sempre abituato a grafiche ufficiali Castrol,Repsol,ecc.,ecc...per me la colorazione HRC equivale pi? alle moto di serie che non da gara.

Infatti sono come minimo 20 anni che non viene usata dalla Honda su moto da competizione ufficiali,quindi dove pu? essere considerata racing una grafica utilizzata solamente su moto di serie?

Poi va b?,il fatto che comprenda o meno adesivi,sponsor,ecc. non vorrebbe dire nulla ma per me accentua il concetto di "racing".

PS. Io il VFR l'ho guidato, non e' una moto da viaggio in senso stretto, ma nemmeno una racing. La definizione sport-tourer ci sta tutta ma quella grafica e' HRC, non HSTC!
                      Resta il fatto che ci st? proprio da DI0.
                      Last edited by Luke#80; 07-01-11, 10:52.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Anche il Cub 50 era bianco rosso e blu HRC.....? "resing" anche lui oppure no?

Io dico di si, nonostante fosse vecchiotto gi? ai miei tempi, impallinava per bene anche i 70cc truZZati.
                        Si...era Resing.....quindi al rogo.

Originally posted by jack View Post
                        la colorazione HRC non ? esclusivamente racing, ? la colorazione storicae definita da sempre dell'anima sportiva honda......? come il verde per kawa e rosso per ducati o bianco e bl? suzuki.......anche una bicicletta con quei colori rappresenterebbe il massimo dell'espressione motociclistica.......ogni modello honda pu? avere quei colori, l'aspetto esclusivamente racing e pi? quello repsol o castrol....HRC e i suoi colori son il massimo per ogni hondista
                        OOOOOOOH LA....meno male che c'? Jack!!

Pienamente daccordo..
                        Last edited by Luke#80; 07-01-11, 10:50.

Comment

• Font Size
                          tanto per ribadire il concetto...questa ? la versione americana della shadow.....colori hrc perch? sono la giusta veste di qualsiasi moto honda, racing o no

Che sacrilegio...una grafica reSing su 'na custom..

Comment

• Font Size
                            altra vfr americana

Questa per? non ? ufficiale eh....bens? ? una colorazione fatta seguendo quella dell'RC30.

A ME...me gusta assai ma assai assai eh.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Il fatto che segua le corse dal '92 m'ha sempre abituato a grafiche ufficiali Castrol,Repsol,ecc.,ecc...per me la colorazione HRC equivale pi? alle moto di serie che non da gara.
                              Ecco svelato l'arcano: sei troppo giovane!
                              Bastava qualche anno in pi' per aver visto correre cose del genere:

O anche colorazioni del genere, che sono comunque su base bianca-rossa-blu HRC

....e allora l'accostamento HRC-Racing ti verrebbe piu' naturale.

Infatti sono come minimo 20 anni che non viene usata dalla Honda su moto da competizione ufficiali,quindi dove pu? essere considerata racing una grafica utilizzata solamente su moto di serie?
                              Il problema e' che da qualche (parecchi) anno a questa parte nelle corse senza sponsor non si va da nessuna parte e quindi tutte le case sono state costrette ad abbandonare i propri colori ufficiali per lasciare spazio alle grafiche di chi caccia il grano.
                              E' comunque innegabile che i colori ufficiali della Honda Racing Corporation sono il Blu-Bianco-Rosso

Resta il fatto che ci st? proprio da DI0.
                              Sono gusti. Io il VFR lo preferisco verniciato diversamente.
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X