Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AMA merkel replica
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostAh ma era proprio una grafica originale..
....bella cacchio.
Americana immagino,qua non l'ho mai vista....per? visto che anche l'800 come la mia ? Interceptor...magari un po rivista in chiave moderna non sarebbe mica male come idea..
Con dei cerchi bianchi la trovo meglio, anche sul tuo modello.
Comment
-
Originally posted by jack View Postvai e opera ragazzo
Originally posted by VicToR 1000 View PostSi il VFR si ? sempre chiamato Interceptor negli USA (strano vizio degli Yankee di dare un nome a tutto ci? che ha motore),
Giuro...non lo sapevo mica....io addirittura credevo che solo il mio modello si chiamasse cos?.
Originally posted by VicToR 1000 View Poste ne avevano fatta una riedizione su base 800, V-Tech per?, e sempre negli USA:
E'.....BELLISSIMA!!!!
Si trovano altre foto magari pi? grandi?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Send PM
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostSi il VFR si ? sempre chiamato Interceptor negli USA (strano vizio degli Yankee di dare un nome a tutto ci? che ha motore), e ne avevano fatta una riedizione su base 800, V-Tech per?, e sempre negli USA:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Send PM
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostNotevole eh?
Questa avrebbe bisogno ancora di qualche accorgimento per essere ancora pi? godibile, ma rende bene l'idea.
Quando adattiamo la grafica sulla tua?
Certo ? che chi chiama la VFR "moto da viaggio" affermando che una grafica "racing" (dove poi....manco fosse Castrol ) non ci pu? stare mi sa che non ne ha mai manco guidata una,altrimenti capirebbe il significato della parola Sport-Tourer.
Comment
-
Infatti mai guidata...non ce tengo e non guido le moto degli altri manco sotto tortura.
...bella questa che la grafica racing ? Castrol......forse quando le Honda da corsa avevano sti colori te manco eri nato o giocavi ancora co' le costruzioni.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostInfatti mai guidata...non ce tengo e non guido le moto degli altri manco sotto tortura.
Originally posted by monikaf View Post...bella questa che la grafica racing ? Castrol......forse quando le Honda da corsa avevano sti colori te manco eri nato o giocavi ancora co' le costruzioni.
Queste son proprio racing..
..perch? son le pi? rappresentative e famose,perch? c'han tutti gli sponsor,ecc,ecc...definire racing questa ce ne vuole un bel po..
..visto che sono semplicemente i colori HRC che usano anche sulle Transalp.
Quindi per te anche questa..
..sarebbe una grafica "racing"?
Ovviamente quando le Honda da corsa avevano 'sti colori ero gi? nato da un bel po....ma si vede che ti riesce difficile anche fare du semplici conti.
Poi farmi dire che non ero ancora nato da uno che manco mette l'et? sul profilo..
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostAbbassa il tono ragazzino,che io non ho usato parole offensive.
Ricorda che io non scrivo nulla per nulla...sei partito tu col darmi del "non ancora nato" "giocavi ancora con le costruzioni"....indi vedi di non farmi la vittima con 'sti giochetti perch? con me non funzionano chiaro...ed io non l'ho manco prese per un'offesa anche se considerando quel che tu ritieni come offensivo potrei farlo,ma per me offendere ? ben altro.
Primo...secondo il "bella questa che la grafica racing ? Castrol" pu? uscire solo da uno che o non legge con la dovuta attenzione o pur avendo letto non riesce ad usare l'intelligenza per interpretare correttamente il senso di uno scritto,visto che io non ho mai detto fosse LA grafica racing.
Comunque non m'hai ancora risposto,visto che fai tanto il grande...quanti anni hai?
Ma anche se ne avessi molti pi? di me da poter scrivere in questo modo proverei solo compassione,si sa che molto spesso la saggezza ed il buon senso non avanzano di pari passo con l'et?,anzi.
In ogni caso...visto che siamo ben oltre l'OT non me ne frega 'na mazza di quanto sopra...tieniti pure le tue ragioni.
Comment
X
Comment