Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il design Honda futuro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il design Honda futuro.....

mi sembra doveroso partire da lei : criticata da molti oggi sta invece riscuotendo ottimi successi commerciali

• Font Size
    nonostante sia un misero sputer davanti ? pi? bella del vecchio multiqualcosa....ed ? tutto dire

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      nonostante sia un misero sputer davanti ? pi? bella del vecchio multiqualcosa....ed ? tutto dire
      infatti. a me piace molto.

Comment

• Font Size
        Jack...questa ? proprio grossa grossa grossa....secondo me manco te ce credi :vom2:

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Jack...questa ? proprio grossa grossa grossa....secondo me manco te ce credi :vom2:
          non scherzo per nulla...credo che questo sia il frontale moto pi? brutto mai prodotto.....ma te rendi conto cos'???

Comment

• Font Size
            non scherzo per nulla...credo che questo sia il frontale moto pi? brutto mai prodotto.....ma te rendi conto cos'???

Pe fortuna che in ducati non ce capiscono niente....perch? se me tirano fuori un attrezzo anche solo lontanamente somigliante a quello sgorbio honda...do foco alla fabbrica

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Pe fortuna che in ducati non ce capiscono niente....perch? se me tirano fuori un attrezzo anche solo lontanamente somigliante a quello sgorbio honda...do foco alla fabbrica
              secondo me se je levi traliccio e 2 cil. mica la sanno costru? na moto

m? siamo seri....ma quel muso della multicosa secondo te ? bello e degno de na moto??

Comment

X
              Working...
              X