Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho fatto un video con 2-3 giri miei a franciaminchia... che ho fatto ad agosto
qualita diciamo buona vista la telecamerina...
[YOUTUBE]0Qzkq2Bw_z8[/YOUTUBE]
al tornantino (ma anche in tanti altri pezzi, soprattutto nella tripla dx iniziale) giri tanto basso di giri e non esci pi?...alla curva successiva (sx) mi sembra tentenni col gas, probabilmente perch? cerchi di arrivare un po' largo al curvone a dx, che secondo me non serve...io facevo in pieno la sx e mi lasciavo portare fuori a dx, per entrare nel curvone molto stretto, quasi a inizio cordolo...mi portava leggermente fuori, ma poi riuscivo a chiudere bene ugualmente...tu se non erro l? finisci anche largo e quindi non riesci ad aprire presto (al secondo giro, ma si interrompe, mi sembra molto meglio, al terzo di nuovo non prendi la corda)
al successivo curvino a dx che immette nel rettilineo mi sembra che anticipi un po' troppo, di nuovo trovandoti largo e non potendo spalancare (importantissimo qui)
per il resto non mi sembra male...proverei a calare una marcia dopo la prima dx e portarla fino alla s stretta sx-dx...oppure accorcerei un po' i rapporti, intuendo che usi 2a-3a-4a (magari sbaglio)
e spigolerei (ritardare il punto di corda per poter spalancare) di pi?, visto che hai il 1000...
Comment