Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
k3 davanti e dietro...
a mio modesto parere vanno bene per un amatore..
per? non ho ancora provato le k2...
la prossima volta le monter? anche perche in tanti mi dicono che c'? parecchia differenza fra i due modelli
adria è un bel pistINO ,per me solo con un 600 o naked o motard ti diverti tanto...con un 1000 a fatica appoggi la 4°tanto x dire
come a franciacorta?
io a fracchia con i rapporti originali faccio tutto in 2° e 3° e metto la 4° solo sul rettilineo lungo
con +2 di corona spero di riuscire ad usare di più 3° e 4°
ergo ..
la rapportatura per fracchia va bene anche per adria?
k3 davanti e dietro...
a mio modesto parere vanno bene per un amatore..
per? non ho ancora provato le k2...
la prossima volta le monter? anche perche in tanti mi dicono che c'? parecchia differenza fra i due modelli
idem ..
ho da poco montato k3 e mi ci sono trovato bene! le ho trovate solo un p? poco svelte negli inserimenti ma credo che sia dovuto pi? al profilo di metzeler che alla mescola del k3. in ogni caso molto comunicative e stabili sia sul veloce che sul lento. al prossimo giro provo i k2
Comment