Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scherzi...vorr? circa 800....nn ci vado assolutamente...tengo i miei e se trovo gli shark li prendo..
dai volendo 800 euro per un completo su specifica non sono nemmeno tanti,secondo me se chiedi qualcosa senza troppi fronzoli a 700 ci arrivi
in ogni caso sono davvero degli ottimi scarichi,un signore con una 998 totalmente preparata(40.000 e rotti euro di preparazione complessiva,non so se hai presente sto cristiano) ha sostituito i termignoni top di gamma in favore dei mass perch? il propulsore rendeva molto meglio con lo scarico palermitano
dai volendo 800 euro per un completo su specifica non sono nemmeno tanti,secondo me se chiedi qualcosa senza troppi fronzoli a 700 ci arrivi
in ogni caso sono davvero degli ottimi scarichi,un signore con una 998 totalmente preparata(40.000 e rotti euro di preparazione complessiva,non so se hai presente sto cristiano) ha sostituito i termignoni top di gamma in favore dei mass perchè il propulsore rendeva molto meglio con lo scarico palermitano
Lo so ..... anche io ho Mass. E ne sono contentissimo.
ma voglio questi per la vtr.
Comment