Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SP2 con Shark sovrapposto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duke848 View Post
    dici mass?
    esattamente,egli stesso medesimo

e secondo me non ti spara nemmeno tanto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      esattamente,egli stesso medesimo

e secondo me non ti spara nemmeno tanto
      scherzi...vorr? circa 800....nn ci vado assolutamente...tengo i miei e se trovo gli shark li prendo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by duke848 View Post
        scherzi...vorr? circa 800....nn ci vado assolutamente...tengo i miei e se trovo gli shark li prendo..
        dai volendo 800 euro per un completo su specifica non sono nemmeno tanti,secondo me se chiedi qualcosa senza troppi fronzoli a 700 ci arrivi

in ogni caso sono davvero degli ottimi scarichi,un signore con una 998 totalmente preparata(40.000 e rotti euro di preparazione complessiva,non so se hai presente sto cristiano) ha sostituito i termignoni top di gamma in favore dei mass perch? il propulsore rendeva molto meglio con lo scarico palermitano

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          hanno adoperato il 2 in 1 akra per tutto il mondiale 2001 il team castrol honda SBK

nel 2002 tornarono al 2 in 2
          Non ricordo se in altre tappe, ma certamente a Monza 2002 montavano il 2in1.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Non ricordo se in altre tappe, ma certamente a Monza 2002 montavano il 2in1.
            per l'esattezza hanno adoperato il 2 in 1 in diverse occasioni nel 2002,oltre a monza anche a laguna seca

poi dopo laguna fisso il 2 in 2 akra ....e il nuovo motore evoluzione suzuka....e il TC evoluzione

Comment

• Font Size
              IMHO gli scarichi cosi rovinano anche moto come la SP2....

Sono osceni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                dai volendo 800 euro per un completo su specifica non sono nemmeno tanti,secondo me se chiedi qualcosa senza troppi fronzoli a 700 ci arrivi

in ogni caso sono davvero degli ottimi scarichi,un signore con una 998 totalmente preparata(40.000 e rotti euro di preparazione complessiva,non so se hai presente sto cristiano) ha sostituito i termignoni top di gamma in favore dei mass perchè il propulsore rendeva molto meglio con lo scarico palermitano
                Lo so ..... anche io ho Mass. E ne sono contentissimo.
                ma voglio questi per la vtr.
                Last edited by duke848; 21-08-10, 18:39.

Comment

X
                Working...
                X