Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che fai tanto il pirla, vieni a ripetermelo qui, poi per ridere non ti rimmarr? altro che usare l'emoticon del forum!
Ti serve il permesso del TUO "padrone" per muovere il culo e scodinzolare?!
Io sto qui: v. Arnaldo da Brescia 26- MILANO
Appena arrivi mi chiami che scendo subito da te: 3316011576
Ti aspetto... diversamente faresti bene a startene ZITTO!
qui non ce stanno padroni e spero sia chiaro....ora siccome la situazione in kawa ancora non s'? normalizzata del tutto....in attesa di tempi migliori aprir? un post dedicato a sti 4 sciamannati verdi cos? possono scrivere e cazzeggiare un p? pure se non sono hondisti.....e per questo andrebbero sodomizzati ma a noi la carne de porco ce fa schifo
qui non ce stanno padroni e spero sia chiaro....ora siccome la situazione in kawa ancora non s'? normalizzata del tutto....in attesa di tempi migliori aprir? un post dedicato a sti 4 sciamannati verdi cos? possono scrivere e cazzeggiare un p? pure se non sono hondisti.....e per questo andrebbero sodomizzati ma a noi la carne de porco ce fa schifo
Te sei pijato en bel mal de' panza...
ma tassicuro jack..ne conosco BENE almeno tre di st? "Ragazzi"
se se mettono al bare..nemmanco sembriacano!!!
VOLETE UN CONSIGLIO???
IO la sezione Kawa l'ho SEMPRE seguita...
Trovate N'accordo e tiratevi x i capelli,
ma fate gli UOMINI...non LI COJONI!! JE VOJO BBENE..
GRAZIE JACK DELLO SCIAMMANATO E NON DIRE CHE NON TI PIACE ER PORCO.........................
Comment