Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Alessandro155] - CBR 600RR '07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    allora glielo possiamo dire...togliloooooooooooooooo se la fai solo pista
    secondo me ha lasciato anche il cavalletto

    Comment


    • Font Size
      #47
      bel lavoro!!!!!!!!!!!

      (anche io preferisco i carter a vista)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        secondo me ha lasciato anche il cavalletto
        quello io l'ho lasciato fa sempre comodo

        Comment


        • Font Size
          #49
          ...per il momento la configurazione sar? variabile "interchangeable" tra strada e pista perch? uno dei soci ha bisogno di prenderci un p? la mano, ma poi sar? solo pista e quindi addio a tutto quello che ? superfluo e non strettamente necessario

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by alessandro155 View Post
            ...per il momento la configurazione sar? variabile "interchangeable" tra strada e pista perch? uno dei soci ha bisogno di prenderci un p? la mano, ma poi sar? solo pista e quindi addio a tutto quello che ? superfluo e non strettamente necessario
            beh...ma infatti...il clacson per strada viene sostituito da una manata di gas a frizione tirata...e il cavalletto...basta appoggiarla al muro del bar!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Finalmente ieri ho potuto testare il nuovo acquisto sul circuito di Adria!

              Giornata iniziata nel peggiore dei modi in quanto le previsioni davano sole fin dal mattino e invece fino alle 11 cielo coperto e asfalto ancora umido causa pioggia del giorno prima. Temperatura fresche e scelta di gomme completamente sballata! Montata al posteriore una SC1 che nel in pochissi giri si è subito strappata in quanto non riusciva ad entrare in temperatura e quindi giornata condizionata anche da quel punto di vista :-\

              Ore 9:00: dopo moto pronta e gomme calde! Via le termo, giro la chiave e parto. Entro in pit-lane ed esco dalla corsia box ed entro in pista tranquillamente. Prima curva a destra, leggera piega accelero leggermente e.... il posteriore parte all' improvviso con la moto che si mette a 90°, chiudo il gas, la gomma riprende grip e mi spara in alto, ma per fortuna rimango attaccato saldamente con le braccia al manubrio e per grazia di *** ricado sulla sella!!! Pochi metri dopo credo di aver "riempito" le mutande!!!! :buck2:
              Proseguo lentamente, ma la pista è ancora umida, le gomme non entrano in temperatura e sembra di guida sulle uova.

              Ore 11:00: finalmente esce il sole, la pista si sclada e l' asfatto comincia a gommarsi. Entro in pista e dopo aver regolato le sospensioni comincio a girare. La guida di un 600 è completamente diversa, ma la moto è agile e mi piace molto. Faccio una 20ina di giri e poi rientro per prendere fiato.

              Dalle 11:30 fino alle 13:30 lascio la moto al mio socio e nel frattempo (...abusivamente) abbiamo tolto il DbKiller :angel: Non vi dico neanche quanto rumore faceva ;D

              Ore 13:40: è il mio turno! L' asfato è bello caldo. Più giro e più prendo confidenza con la moto e più mi piace. Piego a destra e sinistra e continuo a toccare le pedane (...purtroppo abbiamo su ancora quelle originali in attesa che arrivno le Lightech) prendendo paura ogni volta. Non riuscivo più a fermarmi anche perchè ogni tanto trovavo qualcuno con cui fare un pò di bagarre e la cosa mi piaceva un sacco. Alla fine, quasi per caso, mi accordo che la moto è andata in riserva. Faccio altri tre giri e poi rientro. Arrivato hai box mi fermo, tolgo guanti, casco, sfilo la tuta e gurado l' orologio. Erano le 15:00!!!!
              Senza accorgermene mi sono fatto una sessione di 1he10 circa!!!

              Dopo aver ripreso un pò di energie ed aver bevuto due lattine di Monster mi faccio altre due sessioni fine a fine giornata.

              Con tempi il migliore è stato un 1.30:500 circa...

              A fine giornata posso dire di essermi divertito un sacco! Sono contentissimo dell' acquisto fatto. Come ciclistica mi sono subito trovato da benissimo, mentre di motore deve impare a farla scorrere di più e a tenerla più su di giri altrimenti si esce troppo lenti dalle curve. Ho ancora l' impostazione di guida del mille e infatti fuori dalle curve non spalancavo subito tutto (...cosa che con il 600 è più facile da fare che non con la mia) e nelle curve tiro la staccata all' ultimo per poi fare la curva un pò più lenta e uscire di motore, ma con il 600 non è uno stile che paga, anzi!
              Comunque sono tutti dettagli che un pò alla volta antrò a migliore. l' importante per è divertirsi



              Posto alcune foto degli ultimi aggiornamenti fatti alla moto





              -assetto completo Matris














              -livrea provvisoria












              Last edited by alessandro155; 30-08-10, 09:49.

              Comment


              • Font Size
                #52
                ammazza che bella

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by jack View Post
                  ammazza che bella

                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    veramente bella, certo che prendere una moto in 3 dev'esser difficile... se uno cade e la danneggia come vi organizzate?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Grande Ale!!! Complimenti per la moto molto bella!!
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        grande ale...è venuta veramente bella.
                        non avevo dubbi sul fatto che facessi il completo matris visto il socio...lì mi sa che ti dovrò chiedere una info al più presto!
                        se ti sei sparato una sessione da più di un'ora vuol dire che ti trovi molto bene...l'importante è quello!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          grande ale...? venuta veramente bella.
                          non avevo dubbi sul fatto che facessi il completo matris visto il socio...l? mi sa che ti dovr? chiedere una info al pi? presto!
                          se ti sei sparato una sessione da pi? di un'ora vuol dire che ti trovi molto bene...l'importante ? quello!


                          Pi? che trovarmi bene mi stavo divertendo a manetta!!!

                          ...domani mi faccio una mezza giornata di collaudo/test con l' R1 sempre ad Adria e cos? posso fare un raffronto tra 600 e 1000

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by alessandro155 View Post
                            Pi? che trovarmi bene mi stavo divertendo a manetta!!!

                            ...domani mi faccio una mezza giornata di collaudo/test con l' R1 sempre ad Adria e cos? posso fare un raffronto tra 600 e 1000
                            buon divertimento allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              bel report

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ....ecco qui un paio di foto in "action"






























                                Comment

                                X
                                Working...
                                X