Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Alessandro155] - CBR 600RR '07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Alessandro155] - CBR 600RR '07

    Vi presento il mio nuovo acquisto:

    Honda CBR 600RR '07 comprata in societ? con altri 2 amici allo scopo di andarsi divertire in pista!
    ...io comunque resto fedele alla mia Yamaha R1 '09


    La moto ha 4600km circa ed ? veramente ottima! Non vi dico cosa l' abbiamo pagata altrimenti qualcuno potrebbe strapparsi i capelli
    Unica pecca ? che ? rimasta ferma un anno e mezzo circa e quindi era molto sporca e presenta qualche punto di ossido in vari punti tipo viti, coppa olio, ecc... Ovviamente niente di grave, solo che per un perfezionista come non ? il top. Io per esempio la mia R1 la curo talmente tanto che quando sono andato dal concessionario per cambiare il tendicatena in garanzia era talmente tirata a "specchio" e "perfetta" che i meccanici hanno voluto accendere il cruscotto per verificare che avesse 4700km in qunto non ci credevano e pensavano fosse appena stata ritirata nuova!!!


    Ma ritorniamo a noi. Purtroppo per la fratta non sono riuscito a fargli delle foto appena portata a casa (sarebbe stato interessante notare la differenza tra prima e dopo. Ora pulita a fondo sembra un' altra moto) perch? ho dovuto cominciare subito i lavori di mautenzione e preparazione per la pista in quanto se tutto va bene il 3 luglio ci sar? il test ufficiale su pista ad Adria


    La moto appena portata a casa montava solo il terminale Arrow e qualche altra minkiata Valtermoto

    Al momento ho appena finito il tagliando completo e di finire di montare lo scarico completo Arrow. Sono in attesa di ricevere le sospensioni e qualche altro particolare. A lavoro finito poster? un elenco di tutte le parti montate





    Intanto vi metto qualche foto

















  • Font Size
    #2
    bravo.....ammazza che cannone lo scarico

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi hai ricordato che come tolgo gesso e ferri ho un puzle da ricomporre in garage

      Comment


      • Font Size
        #4
        Wouw quella moto lì assomiglia ad un'altra che vedo spesso... hi hi

        Specie l'Arrow ahahha alla faccia!!!! Bello vedere le tonsille eh!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          QUANDO HAI PREPARATO LA R1 mi limitavo ad invidiarti........adesso ti odio dal prodofndo del cuore

          hai le gomme finite sul cbr, mandami un mp va cosi tanto che ti trovi ti sistemo pure quelle!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            bravo.....ammazza che cannone lo scarico

            Hai proprio ragione, ? un gran bel cannone!!!
            ...non vedo l'ora mi arrivi l' olio cos? poi posso fare la prima accensione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabri44 View Post
              Wouw quella moto l? assomiglia ad un'altra che vedo spesso... hi hi

              Specie l'Arrow ahahha alla faccia!!!! Bello vedere le tonsille eh!!!



              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motociclistascar View Post
                QUANDO HAI PREPARATO LA R1 mi limitavo ad invidiarti........adesso ti odio dal prodofndo del cuore

                hai le gomme finite sul cbr, mandami un mp va cosi tanto che ti trovi ti sistemo pure quelle!!!!


                ...e non ti dico neanche cosa l' abbiamo pagata senò ti viene un colpo, per non parlare di tutti i pezzi.


                ...più che finite sono squadrate come un blocco di marmo e dure come il cemento!!!
                Per le gomme ti ringrazio, ma tanto questa moto girerà solo in pista e siccome oltre a me ci sono gli altri due soci abbiamo deciso che le prendiamo nuove ogni volta e poi le vendiamo a fine giornata
                Last edited by alessandro155; 23-06-10, 10:21.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bravo ale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wallysbk View Post
                    bravo ale!


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bell'acquisto,ma provato l'r1 in pista questa ti sembrera' rotta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        bell'acquisto,ma provato l'r1 in pista questa ti sembrera' rotta
                        sentendo cosa si dice in giro dell'ultima R1....credo che provando il cbr...ti sembrer? avere il nos

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          bell'acquisto,ma provato l'r1 in pista questa ti sembrera' rotta

                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          sentendo cosa si dice in giro dell'ultima R1....credo che provando il cbr...ti sembrer? avere il nos

                          Avete proprio ragione!

                          ...quando l' ho portata a casa prima di cominciare a metterci le mani ho voluto provarla un attimino per rendermi conto com' ? il motore di un 600.

                          Bh?, la coppia del 600 ad alti giri ? esattamente la stessa della mia R1 quando ? al minimo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io dicevo il contrario xò

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? sempre la + bella! ma il terminale ? accorciato?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X