il bello è che 2.06 il tizio ha visto benissimo il pedone... ma è andato avanti come a dire "io sono sulla mia strada, lui è in mezzo e non è colpa mia".
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INCIDENTI ALL'INCROCIO COMPILATION .......made in china
Collapse
X
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostMica c'? bisogno di andare in Cina per vedere certi comportamenti: mai stati a Catania o Palermo nelle ore di punta?
Anzi, per esperienza ? pure peggio....
Insomma un caos "controllato" ed accettato unanimamente.
Il punto ? che chi arriva da fuori , si blocca.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by Grapesco View Postquesto succede anche a verona figurati li'
Bah , ste cose non le capir? mai , basterebbe anche un colpo di clacson per avviso , ma qu? il clacson non si usa e se lo usi si incaxxano pure.......
tanto per raccontarne una , un giorno , in prossimit? di un semaforo , su una strada a tre corsie in senso unico , uno scooterista , sorpassa alla sua dx un'auto , tagliandomi la strada e cambiando corsia, repentinamente e senza freccia , peraltro con la dx occupata da me .
Nonostante fossi nel giusto , sx libera e marcia in corsia , freno per non metterlo sotto e automaticamente suono per avvisarlo del pericolo della mia auto che sopraggiungeva.
Lo stronzo , senza voltarsi alza la mano sx col medio in s?.
100 metri dopo lo becco al semaforo rosso !
Abbasso il finestrino e gli urlo:
" minkionazzo che non sei altro , mi tagli la strada , io ti suono per avvisarti del pericolo e mi mandi pure aff...... ?
Se non avessi frenato ti avrei preso e non ti avrei nemmeno pagato perch? eri nel torto!!!"
Sapete cosa mi ha risposto il cojone?
"scusa ma mi sembrava che avessi suonato per mandarmi aff........."
Comment
-
ma dove razzo guardano...forse sono gli occhi a mandorla che gli limitano la visuale???
comunque da paura e nessuno indossa il casco, io mi barderei come se andassi in guerra!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by nanorace View Postimpressionante a 2.04.....non vedono i pedoni a 10 km orari...come possono a velocit? + alte???
pazzesco!!!
Il primo fa schiattare dal ridere! L'ultimo ? un genio del male!
Comunque tra tutti, sembrano le comiche! Il minibus in retro che falcia 2 persone....ma che razzo di societ? ? questa!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by blackstorm1 View PostVuole solo fargli capire che non dovrebbe stare l?, cosa pensi!!!
Il primo fa schiattare dal ridere! L'ultimo ? un genio del male!
Comunque tra tutti, sembrano le comiche! Il minibus in retro che falcia 2 persone....ma che razzo di societ? ? questa!!!
Comment
-
la vecchia del 2,15 come quello alla fine sono semplicemnte spettacolari
ma quello del 2,03 lo vorrei fare pure io , che la gente ti si piazza in mezzo
Comment
X
Comment