Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INCIDENTI ALL'INCROCIO COMPILATION .......made in china

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il bello è che 2.06 il tizio ha visto benissimo il pedone... ma è andato avanti come a dire "io sono sulla mia strada, lui è in mezzo e non è colpa mia".

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Hitan View Post
      il bello ? che 2.06 il tizio ha visto benissimo il pedone... ma ? andato avanti come a dire "io sono sulla mia strada, lui ? in mezzo e non ? colpa mia".
      questo succede anche a verona figurati li'

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vabbè tanto son miliardi

        Comment


        • Font Size
          #19
          che massa di idioti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Mica c'? bisogno di andare in Cina per vedere certi comportamenti: mai stati a Catania o Palermo nelle ore di punta?
            Anzi, per esperienza ? pure peggio....
            si , ma non si uccide nessuno , e nessuno , nel caos totale di assenza di diritti di precedenza , suona agli altri o li manda aff..... come facilmente accade al nord.

            Insomma un caos "controllato" ed accettato unanimamente.

            Il punto ? che chi arriva da fuori , si blocca.

            Comment


            • Font Size
              #21
              fig@ son proprio cinesi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Grapesco View Post
                questo succede anche a verona figurati li'
                in effetti hai ragione , se ne fottono altamente , se hanno la precedenza vanno avanti , senza nemmeno avvisarti se vedono che sei distratto e si rischia l'incidente , tanto poi essendo nel giusto vengono pagati.
                Bah , ste cose non le capir? mai , basterebbe anche un colpo di clacson per avviso , ma qu? il clacson non si usa e se lo usi si incaxxano pure.......

                tanto per raccontarne una , un giorno , in prossimit? di un semaforo , su una strada a tre corsie in senso unico , uno scooterista , sorpassa alla sua dx un'auto , tagliandomi la strada e cambiando corsia, repentinamente e senza freccia , peraltro con la dx occupata da me .
                Nonostante fossi nel giusto , sx libera e marcia in corsia , freno per non metterlo sotto e automaticamente suono per avvisarlo del pericolo della mia auto che sopraggiungeva.

                Lo stronzo , senza voltarsi alza la mano sx col medio in s?.

                100 metri dopo lo becco al semaforo rosso !

                Abbasso il finestrino e gli urlo:
                " minkionazzo che non sei altro , mi tagli la strada , io ti suono per avvisarti del pericolo e mi mandi pure aff...... ?
                Se non avessi frenato ti avrei preso e non ti avrei nemmeno pagato perch? eri nel torto!!!"

                Sapete cosa mi ha risposto il cojone?

                "scusa ma mi sembrava che avessi suonato per mandarmi aff........."

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  2:03 è spettacolare


                  comunque poi io mi lamento dei milanesi ogni volta che esco da genova, ma caxxo questi sono allucinanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma questi son deficenti, si vede che lavorano troppo ore al giorno

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      noto che i tempi di reazione sono... fulminei...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma dove razzo guardano...forse sono gli occhi a mandorla che gli limitano la visuale???
                        comunque da paura e nessuno indossa il casco, io mi barderei come se andassi in guerra!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nanorace View Post
                          impressionante a 2.04.....non vedono i pedoni a 10 km orari...come possono a velocit? + alte???
                          pazzesco!!!
                          Vuole solo fargli capire che non dovrebbe stare l?, cosa pensi!!!

                          Il primo fa schiattare dal ridere! L'ultimo ? un genio del male!

                          Comunque tra tutti, sembrano le comiche! Il minibus in retro che falcia 2 persone....ma che razzo di societ? ? questa!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il popolo pi? infame del mondo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by blackstorm1 View Post
                              Vuole solo fargli capire che non dovrebbe stare l?, cosa pensi!!!

                              Il primo fa schiattare dal ridere! L'ultimo ? un genio del male!

                              Comunque tra tutti, sembrano le comiche! Il minibus in retro che falcia 2 persone....ma che razzo di societ? ? questa!!!
                              nn credo fosse necessario questo video x dedurre che la cina nn ? un grande esempio d civilt? da imitare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                la vecchia del 2,15 come quello alla fine sono semplicemnte spettacolari
                                ma quello del 2,03 lo vorrei fare pure io , che la gente ti si piazza in mezzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X