Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ha cbr 1000 nuovo e deve fare le carene.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domanda da ignorantone quale io sono: dalle foto sembra che rispetto alla guida da pista tengano il busto molto più all'interno della moto. E' una coincidenza o ha qualche benefico effetto sulla guida?

E soprattutto, con questa domanda ho vinto il premio "quesito rincoglionito 2010"?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zaku76 View Post
      Domanda da ignorantone quale io sono: dalle foto sembra che rispetto alla guida da pista tengano il busto molto pi? all'interno della moto. E' una coincidenza o ha qualche benefico effetto sulla guida?

E soprattutto, con questa domanda ho vinto il premio "quesito rincoglionito 2010"?
      hanno sicuramente maggior controllo con quella posizione, poi dipende pure da dove gli hanno fatto la foto....credo che in quel pop? di circuito ci siano svariate curve lente, cieche a gomito....e l? and? stile elias non serve

e comunque rincojonito lo sei a prescindere
      Last edited by jack; 09-06-10, 15:34.

Comment

• Font Size
        E me ne vanto E ricorda che tu mi devi un balletto stile village people con parrucca colorata e perizoma...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zaku76 View Post
          E me ne vanto E ricorda che tu mi devi un balletto stile village people con parrucca colorata e perizoma...
          quando me ricompro la moto te d? pure na leccatina per la gioia

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            e non hai visto il meglio...

comunque pare che per una gara stradale del genere sia molto meglio...anche se orrendo
            mi vergognerei ad andare in giro con una cosa del genere...anche se mi facesse girare 12 secondi in meno.......******* che schifo

Comment

• Font Size
              Originally posted by novellino View Post
              mi vergognerei ad andare in giro con una cosa del genere...anche se mi facesse girare 12 secondi in meno.......******* che schifo
              ma che c'entra scusa.....una moto da corsa deve farti andare il pi? forte possibile e se ? brutta pazienza

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ma che c'entra scusa.....una moto da corsa deve farti andare il pi? forte possibile e se ? brutta pazienza
                ? uguale.........quel coso non ti fa andare pi? forte....? contro ogni legge della fisica....
                poi se mi dici che serve a risparmiare fatica,in quanto toglie molta aria...allora ci sto....
                ma quello non mi sembra proprio un cupolino studiato nella galleria del vento

Comment

• Font Size

per me questo ? quell' uomo di tarquinia di 40 anni che l' atro giorno hanno ricoverato d' urgenza all' ospedale perch? si era infilato un bicchiere nel culo .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by novellino View Post
                    ? uguale.........quel coso non ti fa andare pi? forte....? contro ogni legge della fisica....
                    poi se mi dici che serve a risparmiare fatica,in quanto toglie molta aria...allora ci sto....
                    ma quello non mi sembra proprio un cupolino studiato nella galleria del vento
                    non vorrei deluderti ma quel cupolino serve proprio ad andare + forte.
                    Magari non nel senso della massima velocit? raggiungibile ma probabilmente come tempi sul giro e di gara si.
                    Non dimenticare che nelle road race di norma si cambia solo quello che serve e guarda caso spesso le moto sono di serie come pedane,manubri e altri comandi che in italia cambia anche il + brocco degli amatori...

Comment

• Font Size
                      domani corre il campionato velocit? in salita alla poggio-vallefredda a isola liri
                      LUI CI SARA'
                      anch'io

Comment

X
                      Working...
                      X