Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riecco la bestiolina.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    riecco la bestiolina.....

    dopo la scivolata del 18 marzo (al mugello n.d.r.) l'ho rifatta vcon gli stessi colori ma ho modificato la tabella posteriore e qualke miccola modifica tipo sotto la sella le fiancatine rosse...

    in più ora monto anche i semimanubri robby moto...ne avrei fatto a meno ma il mio sinistro era piegato




















    Last edited by blackbass; 31-05-10, 17:57.

  • Font Size
    #2
    direi che è quasi uguale a prima

    come va il translogic ???

    avevi rimappato meglio anche la centralina aggiuntiva al banco,o ricordo male??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      direi che ? quasi uguale a prima

      come va il translogic ???

      avevi rimappato meglio anche la centralina aggiuntiva al banco,o ricordo male??
      va molto bene...rispetto alla mappatura precente va meglioo...e ho guadagnato anke un po di velocit? di punta e ripresa dato ke trasponder alla mano ora ho la top speed sempre 5-6 km/h meglio di prima quindi direi ke va meglio...e anche di allungo vedo in confronto alle altre che va meglio...ora i 600 li passo per l'80%

      comunque non ? uguale....adesivi e tabella sono diversi
      Last edited by blackbass; 31-05-10, 17:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by blackbass View Post
        va molto bene...rispetto alla mappatura precente va meglioo...e ho guadagnato anke un po di velocit? di punta e ripresa dato ke trasponder alla mano ora ho la top speed sempre 5-6 km/h meglio di prima quindi direi ke va meglio...e anche di allungo vedo in confronto alle altre che va meglio...ora i 600 li passo per l'80%

        comunque non ? uguale....adesivi e tabella sono diversi
        la mappa adhoc al banco ? sempre la soluzione migliore una mappa standardizzata che ti scarichi ha sempre dei buchi da qualche parte

        e te pensa che in tanti ,utienti ma anche finti preparatori lasciano montata pure la lambda originale con le centraline aggiuntive

        il translogic invece ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          la mappa adhoc al banco ? sempre la soluzione migliore una mappa standardizzata che ti scarichi ha sempre dei buchi da qualche parte

          e te pensa che in tanti ,utienti ma anche finti preparatori lasciano montata pure la lambda originale con le centraline aggiuntive

          il translogic invece ???
          ma gi? prima era fatta al banco ma apunto avevo ancora la lambda e l'antiinquinamento...levando tutto ci?....il motore ha guadagnato parecchio...riesco a passare anke alcune r6...cosa improbabile l'anno scorso

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella

            questa volta la fai durare almeno 2 giornate?

            Comment


            • Font Size
              #7
              te l'ho detto dalla prima volta che l'ho vista in foto...colorazione sobria ma racing!!! peccato che la guidi un biaggista sfegatato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                te l'ho detto dalla prima volta che l'ho vista in foto...colorazione sobria ma racing!!! peccato che la guidi un biaggista sfegatato
                ? sobria perch? son tirchio

                grazie per il "biaggista"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E 'sto giro tra te e il mugello chi ha vinto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    E 'sto giro tra te e il mugello chi ha vinto?
                    io ..nettamente io ...

                    ma la guerra ? ancora lunga

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      molto bella

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X