Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la pi? stradale tra le sbk..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la pi? stradale tra le sbk..



    [YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4-nu2KQGccU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4-nu2KQGccU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]


  • Font Size
    #2
    gajardissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      grandissimi

      che figata caxxo

      Comment


      • Font Size
        #4
        che motore appena tocca l'accelleratore viene s?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma come cazzarola han fatto a farlo girare per strada LEGALMENTE?!?

          Comunque...solo gli inglesi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pabloexup View Post
            Ma come cazzarola han fatto a farlo girare per strada LEGALMENTE?!?

            Comunque...solo gli inglesi...
            Beh....

            ..almeno con l'abbigliamento tecnico ...era in regola


            forte

            Comment


            • Font Size
              #7
              in realta ..sono in olanda non in UK

              Comment


              • Font Size
                #8
                ricordo che per fare una publicit&#224;...una F1....ha girato per le strade di roma in mezzo al traffico....se chiedi il permesso.....per cose simili...non vedo dove sia il problema....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quasi quasi lo voglio chiedere anch'io al sindaco il permesso per andar dal meccanico a farmi cambiare l'olio con il vestito da pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se hai un assicurazione che ti copre....specifichi il traggitto...e da che ora a che ora lo compi....e paghi per l'utilizzo della strada....e per la segnalazione(a mo di trasporto eccezionale con pattuglia prima e dopo....)...penso che il tuo sindaco sar&#224; certamente favorevole a concederti di rimpinguare le casse comunali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusate ma il telaietto posteriore &#232; originale o rifatto da tencate?...&#232; davvero minuscolo e fichissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        scusate ma il telaietto posteriore ? originale o rifatto da tencate?...? davvero minuscolo e fichissimo
                        a Jackke ma quale originale.. il telaietto ? fatto da Motoholders... da noi ce l'ha febur

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by soichiro View Post
                          a Jackke ma quale originale.. il telaietto &#232; fatto da Motoholders... da noi ce l'ha febur
                          mortacci &#232; davvero minuscolo e immagino pesi pi&#249; o meno come un pelo di fica.....bello

                          ma c'&#232; bisogno quindi di un codone in vtr dedicato?....
                          Last edited by jack; 08-04-10, 06:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            mortacci ? davvero minuscolo e immagino pesi pi? o meno come un pelo di fica.....bello

                            ma c'? bisogno quindi di un codone in vtr dedicato?....
                            yes quello resing pi? piccolo con 4 punti di attacco sotto sella... fatte serv? che cell'ho pure io...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by soichiro View Post
                              yes quello resing pi? piccolo con 4 punti di attacco sotto sella... fatte serv? che cell'ho pure io...
                              e ce lo s?...tu sei ricco bello e benestante...tutte le fortune c'hai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X