Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la pi? stradale tra le sbk..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostMAI !!!
T'immagini quanto mi prenderebbero per il c.ulo, qua dentro, se me la comprassi dopo aver detto peste e corna della sua linea?
Comment
-
Originally posted by jack View Postsiamo in due.....quando usc? ne dissi di tutti i colori, oggi invece soprattutto in versione pista mi fa sesso....e quando ne parlavo male maoni mi disse....vedrai che un giorno te la comprerai.....quant'? saggio quell'uomo
e poi invece....
Comment
-
a me invece mi piacque SUBITO appena vista a milano
era avanti una vita...e a distanza di 3 anni non ha perso per nulla il suo sharme
ma cmq ho incominciato a macinare pensieri maiali su di lei solo dopo averla provata a misano al''honda days dell'anno successivo
complice l'aprilotta che voleva + bene ai meccanici che a me è stato solo questione di tempo.................
io da cliente honda plurirecidivo vi posso dire che non sono neppure andato a "visitare" altre moto nel momento che dovevo scegliere ho solo passato tutti i concessionari hondaLast edited by bosco_RR; 09-04-10, 18:47.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
X
Comment