Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il CBR 1000 e la disintegrazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    forse il mono si salva
    Esploso letteralmente!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      No, perch? la macchina appena ho pinzato ha scartato (seppur non liberando tutta la mia corsia) a destra...se avessi avuto l'ABS mi sarei cagato addosso ma un paio di metri tra la macchina e il guard rail per infilarsi c'erano!!! Il problema che un millesimo di secondo dopo aver pinzato ero per terra...
      azz....

non mi ? mai capitato, ma immagino che in quei momenti uno non ? che riesca a calibrare la frenata proprio bene bene...

cmq di cogl... come quello che ti ha centrato, ? troppo pieno il mondo.
      ogni giorno ne vedo di sti fenomeni, che ti viaggiano attaccati al cu...
      appena c'? uno spiraglio partono in sorpasso... non si rendono conto delle conseguenze. chiss? se quel picio che ti ha steso ora rifletter? in futuro quando va in giro.... mah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        azz....

non mi ? mai capitato, ma immagino che in quei momenti uno non ? che riesca a calibrare la frenata proprio bene bene...

appena c'? uno spiraglio partono in sorpasso... non si rendono conto delle conseguenze. chiss? se quel picio che ti ha steso ora rifletter? in futuro quando va in giro.... mah...
        In quei momenti (una frazione di secondo) non hai tempo di pensare a nulla
        E' proprio per questo che mi prodigo nel consigliare a tutti di acquistare moto con ABS, poich? anche il pi? esperto e bravo dei piloti...se va in giro per i cavoli suoi bello tranquillo e si trova all'improvviso un criminale come quello che ho incrociato io, magari con asfalto bagnato, vola in terra senza possibilit? di scampo...sicuro al 100%
        L'ABS non serve quando vuoi frenare ma quando non vorresti frenare...ma devi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          azz....

Sicuramente no...? pi? possibile trovare una cura per il glioblastoma cerebrale che per l'idiozia

Comment

• Font Size
            Dalla moto nn fa' pensare al bene... pero' sono contento che sei ancora qui tra noi..... viva gli angeli che ci sono nel cielo che hanno guardato giu' per te...

Comment

• Font Size
              ma la dinamica??

Comment

• Font Size
                oh mamma mia ma che frenata hai eseguito ti sei catapultato
                tu come stai a proposito ?

Comment

• Font Size
                  azzo Roby, non l'avevo mica viste le foto

hai fatto bene a "toglierti" dalla strada anche te come noi va

P.S. vendi pezzi separatamente??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DANGEROUS View Post
                    oh mamma mia ma che frenata hai eseguito ti sei catapultato
                    tu come stai a proposito ?
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    azzo Roby, non l'avevo mica viste le foto

hai fatto bene a "toglierti" dalla strada anche te come noi va

P.S. vendi pezzi separatamente??

Benissimo...per miracolo...ma benissimo

Comment

X
                    Working...
                    X