Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il CBR 1000 e la disintegrazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    ..com'è successo tutto 'sto groviglio?
    Lungo una statale una macchina ha deciso di superare un camion...peccato che non si è accorta che nella direzione contraria arrivavo io...miracolosamente, mentre la mia testa toccava i paletti del guard rail (senza finirvi però sotto) la moto ha preso la macchina (facendomi da scudo) e poi è rimbalzata in un campo...
    Last edited by stradivari; 13-03-10, 21:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Lungo una statale una macchina ha deciso di superare un camion...peccato che non si ? accorta che nella direzione contraria arrivavo io...miracolosamente, mentre la mia testa toccava i paletti del guard rail (senza finirvi per? sotto) la moto ha preso la macchina (facendomi da scudo) e poi ? rimbalzata in un campo...
      ..non ho parole,fortuna che dopo una legnata simile sei ancora qui a raccontarlo va.

Pazzesco,una stradale cos? dilaniata non l'avevo manco mai vista fin'ora..

Comment

• Font Size
        azz nn si capisce quasi nemmeno che moto è

Comment

• Font Size
          poi cosa e successo all'automobilista ,dai stradi facci un bel report ...lo ai messo in mutande?!?!?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiok6 View Post
            poi cosa e successo all'automobilista ,dai stradi facci un bel report ...lo ai messo in mutande?!?!?!?
            Molto semplicemente, posto che in Italia non esiste la concezione di risarcimento del danno "punitivo", l'assicurazione dell'automobilista ha risarcito tutti i danni materiali e non...

Comment

• Font Size
              Spero che l'automobilista si sia disintegrato

Comment

• Font Size
                l'honda mantiene una certa eleganza anche distrutta....se il botto era con una ducati dopo sarebbe sembrato un groviglio di tubi sradicati dal cesso di casa

robb? ? andata bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  l'honda mantiene una certa eleganza anche distrutta....se il botto era con una ducati dopo sarebbe sembrato un groviglio di tubi sradicati dal cesso di casa
                  ..potrebbe essere esposta in un museo d'arte contemporanea che vincerebbe il 1? premio..

robb? ? andata bene
                  ...e fortunatamente siamo qui a scherzarci su.

Comment

• Font Size
                    Dai su che con un p? di pastra abrasiva torna nuova......
                    A parte tutto l'importante ? che non ti sia fatto male tu, la moto si sistema o si compra quella nuova.

Comment

• Font Size

robb? ? andata bene
                      bwahahahahahhaha

Comment

• Font Size
                        Porcatrota che mina!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Lungo una statale una macchina ha deciso di superare un camion...peccato che non si ? accorta che nella direzione contraria arrivavo io...miracolosamente, mentre la mia testa toccava i paletti del guard rail (senza finirvi per? sotto) la moto ha preso la macchina (facendomi da scudo) e poi ? rimbalzata in un campo...

ciao. avevo letto del tuo botto, sono contento che stai bene

ma cos?, pur parl?....
                          se ho capito bene la dinamica dell'incidente, tu hai ploccato le ruote, sei scivolato, e l'auto ha centrato la moto.
                          se avevi abs, non scivolavi, rimanevi in piedi e tiravi un frontino all'auto
                          quindi era pure peggio, giusto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            ciao. avevo letto del tuo botto, sono contento che stai bene

ma così, pur parlè....
                            se ho capito bene la dinamica dell'incidente, tu hai ploccato le ruote, sei scivolato, e l'auto ha centrato la moto.
                            se avevi abs, non scivolavi, rimanevi in piedi e tiravi un frontino all'auto
                            quindi era pure peggio, giusto?
                            No, perché la macchina appena ho pinzato ha scartato (seppur non liberando tutta la mia corsia) a destra...se avessi avuto l'ABS mi sarei cagato addosso ma un paio di metri tra la macchina e il guard rail per infilarsi c'erano!!! Il problema che un millesimo di secondo dopo aver pinzato ero per terra...
                            Last edited by stradivari; 10-04-10, 14:15.

Comment

• Font Size
                              bè, da qui si capisce che veramente tutti abbiamo un angelo,il tuo ha fatto veramente un ottimo lavoro, ricorda che gli devi una birra, mamma mia che botta,sono davvero contento che tu non ti sia fatto quasi nulla

Comment

• Font Size
                                forse il mono si salva

Comment

X
                                Working...
                                X