io vorrei capire xkè...in sardegna dove non piove mai...praticamente sahara....rimonto l'ultima vite della ciclistica e piove....torna il sole...rimonto le carene...e piove......torna il sereno.....decido di portarla in pista e arrivano le nuvole....carico la moto per portarla a fare due lavoretti...finisco di stringere la fune...e mi centra un gocciolone nel collo che la metà bastava per annegare.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'era una volta in vetrina....
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by armadillosiberiano View Postio vorrei capire xk?...in sardegna dove non piove mai...praticamente sahara....rimonto l'ultima vite della ciclistica e piove....torna il sole...rimonto le carene...e piove......torna il sereno.....decido di portarla in pista e arrivano le nuvole....carico la moto per portarla a fare due lavoretti...finisco di stringere la fune...e mi centra un gocciolone nel collo che la met? bastava per annegare.....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
c'era un post su 4 chiacchere...ma l'hanno cagato in pochi.. nn mi volete bene..
sono rimasto senza freni alla staccata in fondo il rettilineo a mores..sono entrato in via d fuga a poco meno d 180...ma la situazione era sotto controllo...peccato nn mi fossi accorto che avevo la traiettoria + corta per finire sul muro di gomma...così sui 130 abbondanti sono dovuto saltare giù...
la moto nn ci ho ancora potuto mettere mano...ma sembrerebbe essere messa decisamente meglio di me...
ps. su fb c'è il video durante il trasferimento in ambulanza
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postc'era un post su 4 chiacchere...ma l'hanno cagato in pochi.. nn mi volete bene..
sono rimasto senza freni alla staccata in fondo il rettilineo a mores..sono entrato in via d fuga a poco meno d 180...ma la situazione era sotto controllo...peccato nn mi fossi accorto che avevo la traiettoria + corta per finire sul muro di gomma...cos? sui 130 abbondanti sono dovuto saltare gi?...
la moto nn ci ho ancora potuto mettere mano...ma sembrerebbe essere messa decisamente meglio di me...
ps. su fb c'? il video durante il trasferimento in ambulanza
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postc'era un post su 4 chiacchere...ma l'hanno cagato in pochi.. nn mi volete bene..
sono rimasto senza freni alla staccata in fondo il rettilineo a mores..sono entrato in via d fuga a poco meno d 180...ma la situazione era sotto controllo...peccato nn mi fossi accorto che avevo la traiettoria + corta per finire sul muro di gomma...cos? sui 130 abbondanti sono dovuto saltare gi?...
come stai?
Comment
-
tu come stai??
Comment
X
Comment