Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'era una volta in vetrina....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e va be gia cosi andra sicuramente piu che bene se poi hai cambiato anche la frizione che secondo me è una delle cose che manca al cbr sei piu che a posto .. buon divertimento a mores

Comment

• Font Size
      Originally posted by PABLISCH63 View Post
      e va be gia cosi andra sicuramente piu che bene se poi hai cambiato anche la frizione che secondo me è una delle cose che manca al cbr sei piu che a posto .. buon divertimento a mores
      si...il primo step di modifiche è stato (in ordine cronologico...)

-STM(prima cosa xkè x vial del minimo nn regolabile....aveva un freno motore veramente esagerato...trovata a prezzo iperconvenienza nuova su ebay)
      -tiracavi del gas HRC(un po' + corto dell'originale e monta su cavi e blocchetto originali..preso qui sul mercatino)
      -parafango anteriore in carbonio (dovendo prendere un parafango diverso da abinare alle carene in carbonio ne ho trovato uno usato che mi è costato meno di uno in vtr nuovo...provenienta da moto.it...il pezzo in carbonio meglio rifinito che abbia mai visto...nn a caso è marciato akrapovic)
      -tubi freno areonautici con raccordo in acciaio(mia richiesta...non mi fido dell'ergal)e diretti senza snodi raccordi o simili(presi da gianni)
      -olio freno 5.0 siliconico(regalo di gianni per il compleanno di qualche anno fa...dovevo montarlo sul kawa...)
      -carene in vtr (trovate usate già verniciate) e plexy doppia bolla e gusci carter in carbonio(trovate su moto.it)
      -terminale di scarico leovince(affare su ebay...visto che nn trovavo il completo a prezzi ragionevoli...dettati dal fatto che quando ho messo in vendita lo skarico del kawasaki la gente mi faceva proposte oscene...mi rifiuto di pagare un leovince in acciaio + di quanto mi abbiano propost per il mio akra evo 2 full titanio...

ora stò per completare lo step "serio" dove...pur spendendo una buona fucilata....ho trovato sempre delle grandi offerte....il problema di fare una moto così....è che non trovi subito quello che ti serve....e solitamente quando trovi...trovi tutto quello che serve...e quindi devi scegliere dove destinare i soldi...xò...il risparmio sino ad ora...è stato cospicuo
      Last edited by armadillosiberiano; 07-04-10, 20:05.

Comment

• Font Size
        hai messo l'olio freni siliconico?

come va rispetto a quello classico?

ma soprattutto: differenza di prezzo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          hai messo l'olio freni siliconico?

come va rispetto a quello classico?

ma soprattutto: differenza di prezzo?
          guarda...me l'hanno regalato....quindi il prezzo esattamente nn lo so...ma mi sembra sia 25? la boccetta...per il resto io ancora nn so dire...l'ho usato solo il giorno dopo averlo messo....e l'impianto era da spurgare un po' meglio....quindi aspetto per valutazioni serie...x? dovrebbe avere una migliore resistenza al calore....e andare + difficilmente in ebollizzione...

Comment

• Font Size
            io.....c'avrei delle photo....se qualcuno volesse vederle...

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              io.....c'avrei delle photo....se qualcuno volesse vederle...
              Ne possiamo godere tutti

O soltanto pochi eletti ?

Comment

• Font Size
                tutti....sempre che tutti....le voliate

Comment

• Font Size
                  ti fai desiderare??!!!

Comment

• Font Size
                    più che farmi desiderare....mi rendo conto....che in honda......è una specie di deserto...post d questo tipo nelle altre sezioni sono iper seguiti(il tuo ad esempio...)in honda.....non si combina nulla d'interessante...

Comment

• Font Size
                      .............:cero:

Comment

• Font Size
                        ala...domani posterò solo per te....sono tentato di farlo con un messaggio privato!!!!

Comment

• Font Size
                          ricordate lo stato dei lavori sulla mia motorella? beh...il giorno...per nn darvi chiare indicazione sulla direzione dei lavori...avevo intenzionalmente saltato queste immagini

questo è un esempio dell'alta tecnologia con cui ho realizzato il lavoro

strumenti all'avanguardia....e materiali di prima scelta

mi hanno detto che in Honda non mettono frena filetti...

e infine...la mia moto...non abituata a stare all'aperto che si apprestava a sopravvivere a qualche settimana in open space...

Comment

• Font Size
                            tu stai male!! Perche hai segnato la posizione di ogni sindola vite/bullone?
                            Anche quelle del parafangooooo!!!

Comment

• Font Size
                              Ma sei un grande !!!

Meticoloso all'inverosimile

Comment

• Font Size
                                oooooooooops
                                Last edited by armadillosiberiano; 22-04-10, 11:39.

Comment

X
                                Working...
                                X