Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'era una volta in vetrina....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    minca...spino...gustati il momento....è come se vai a prendere una tipa....l'aspetti ore sotto casa...aperitivo a spese tue....cena a spese tue....locale a spese tue...giro in macchina a spese tue...e poi forse....ti fa vedere per pochi secondi la bretella del reggiseno
    no non mi gusto un kazzo!!!
    spara ste foto, o ti ammazzo decidi tu.. !!!
    Last edited by SPINORR; 17-02-10, 16:58.

Comment

• Font Size
      SPINORR violenta le donne!!!!
      ora chiamo il telefono rosa e ti denunzio....

Comment

• Font Size
        SPINORR violenta le donne!!!!
        ora chiamo il telefono rosa e ti denunzio....
        denuncia fai quello che vuoi...ma caccia ste cazze di foto!!!

Comment

• Font Size
          ? iniziata cos? bene......che a maggio durante una delle rare uscite(considera che attualmente la moto nn ha neanche 2mila km...)dopo l'ennesimo semaforo in cui si ? spenta...mi ha fatto incazzare cos? tanto...che...convinto che il ginocchio poggiasse sul fianchetto...ho tirato una ginocchiata alla moto(mentre guidavo)...peccato che nn avessi mai controllato...e il mio ginocchio poggiava in pieno sul telaio...sono rimasto con un livido abnorme 2 settimane
          Tu pensa se beccavi il fianchetto e ti trovavi con la moto nuova con un bel bozzo nel fianchetto.... AH AH AH!!!

...andata bene cos?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackstorm1 View Post
            Tu pensa se beccavi il fianchetto e ti trovavi con la moto nuova con un bel bozzo nel fianchetto.... AH AH AH!!!

...andata bene cos?....
            il fianchetto ? di pastica e flette....e nn si sarebbe fatto male nessuno...

Comment

• Font Size
              stai caricando le foto???
              Last edited by SPINORR; 17-02-10, 17:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by SPINORR View Post
                Spino, hai gi? dato ad Abdul l'indirizzo di Armadillo? Cos? in attesa della misanata si tiene caldo con lui...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Spino, hai gi? dato ad Abdul l'indirizzo di Armadillo? Cos? in attesa della misanata si tiene caldo con lui...
                  si gia dato..mo so kazzi suoi..

Comment

• Font Size
                    FOTO FOTO FOTO :birrapop:

Comment

• Font Size
                      mi sa che ti conviene mettere subito le foto...l'atmosfera qui si sta scaldando e SPINORR lo vedo agguerrito!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SPINORR View Post
                        In realta lui non ha moto...queste foto le ha trovate su google e sta inventando tutta la storia. ora sta cercando foto di cbr con carene in vtr

Comment

• Font Size
                          marco perche te la stavano assemblando da lobos e non da motor vogue ?

Comment

• Font Size
                            scusate...ma sapete com'?...anche io ho una vita sociale...caff? di pomeriggio...poi allenamento...poi due chiacchere sotto casa di un amica....poi giretto in mezzo alle saline a rischiare di impantanarsi per vedere gli asini che dormono....e poi eccomi qui di ritorno pronto per continuare il racconto...e vi metto ben tre immagini...queste sono fatte il 21 marzo...il giorno del suo primo giro...considerate che tutto il rodaggio(e nn solo) della moto ? stato fatto in srtrade ricche di curve...e soprattutto questo giro ? stato il mio circuito di rodaggio...e considerando che la moto ha meno di 2000km e che questo giro ? d circa 300km...potyete capire quante poche volte io l'abbia utilizzata

cmq...la moto inizialmente oltre al motore nn mi ha impressionato particolarmente per la solidit? dell'avantreno...infatti sino a 1 giro dal tutto tutto chiuso in compressione...la moto affonda in maniera esagerata....solo l'ultimo giro ha senso di esistere...inoltre era praticamente la prima volta(se si esclude un estate con le michelin xt o qualcosa del genere...sulla mito)che usavo gomme stradali e non gomme sportive in mescola..e sinceramentequando poi sono passato a gomme un po' + sportive...mi sono reso conto che la maggior parte delle mie insicurezze in curva fossero da attribuire a delle gomme che per via di un profilo + tranquillo nn mi hanno soddisfatto particolarmente...

Originally posted by PABLISCH63 View Post
                            marco perche te la stavano assemblando da lobos e non da motor vogue ?
                            la moto l'ho presa da lobos...che ha accordi di vendita con motor vogue...quindi ha preso la moto che era da loro in vetrina....un 2008..rimasto invenduto...e immatricolato nel 2009 da me

Comment

• Font Size
                              in effetti la tua faccia non sprizzava entusiasmo da tutti i pori!

Comment

• Font Size
                                ah? c'hai la testa a punta

Comment

X
                                Working...
                                X