Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
soprattutto...chi diavolo ha spostato il post in honda da honda foto e video????se si va a vedere gli altri post simili sono tutti in foto e video....e nel mio...ci sono mediamente anche + foto!!
un m16 senza raffica....è solo uno fucile bruttino!!!
no bello mio son carichi a bestia i miei M16..
CACCI STE MINCHIA DI FOTO IN VERSIONE PISTA O NO???
dai che jack è anziano , e non ce la fa ad aspettare...
sai come sono gli anziani?? non hanno pazienza..
prima le signore..sia mai che ti tolgo il "coso" dal....
arma e basta co ste foto senza carene vtr...manco il paesaggio hai preso nelle foto
vogliamo le foto della moto resing
va bene brutta zozzona....:giulius:
armaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quando jack russel bau bau mi rimette il post in honda-foto e video...vi metto le prime sensazionali modifiche in occasione del primo tagliando!!!! :P fra tre postaggi di foto...iniziano le foto in cui si denuda per la pista...
va bene brutta zozzona....:giulius:
armaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si ma nn ho reddito...quindi....è molto + bella in proporzione!!!
piccoli fankazzisti...sparan caxxate!!!!
cmq siete delle merde...con mito nessuno si permette di mettere fretta....solo xkè lui vi può bannare....io invece vengo maltrattato...ora chiamo il telefono azzurro!!!!
a proposito di foto e hotline....ma secondo voi....carmen russo...nn si vergogna di aver diffuso foto tipo questa?caxxo...se oggi una si fa vedere con tutto stò pellame che sborda?
Comment