Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'era una volta in vetrina....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq....anche dopo aver speso mille mila miliardi per una frizione la moto ha continuato a non sfagiolarmi eccessivamente....colpa di un minimo nn regolabile (maledetto ambiente) che causava un fastidiosissimo effetto on/off e un freno motore astronomico (io normalmente cambio senza frizione xkè solitamente stò sempre tirando....con questa cosa è impossibile nn cambiare senza frizione...xkè se chiudete il gas quando tirate la frizione...il motore si spegne...e fa una sorta diu effetto freno motore anche salendo di marcia)...insomma...ho presso il 600 per avere una moto da far scorrere in curva....e questa deve spigolare + del mio precedente mille(che guidavo con il minimo a 3000 anche su strada... bellina lei...)

cmq....arriviamo a un giorno di mezza estate....dove per ragioni ancora abbastanza sconosciute ho deciso di uscire in moto....a mezzogiorno del 28 luglio...prendo...mi metto la mia tuta invernale(in pelle bovina...nera....)inforco la moto e parto...e faccio circa 250 km di curve e contro curve...una fatica immane...una cosa da suicidio....giusto per dirne una....arrivato a dorgali...dovevo mettere benzina...ma avevo solo il bancomat...passo al bancomat a prelevare...metto la carta....ed ero così cotto che nn mi veniva in mente il pin e metto quello del cellulare...che fortunatamente è di 4 cifre e lì mi accorgo che stavo sbagliando prima che mi inculasse il tesserino (la banca avrebbe riaperto il giorno dopo....e io sarei stato lì una notte senza un euro bollato...)...cmq...mi sposto a cala gonone...vado al porto a prendere il gelato...e poi ritorno a casa con il medesimo traggitto...praticamente vi ho elencato tutte le volte che ho usato la moto...

Comment

• Font Size
      confermo la testa a punta!

Comment

• Font Size
        veramente nell'ultima foto sembra piatta!!!

Comment

• Font Size

ahahah evviva il cbcesso!

cmq mi pare strano che la moto non mota..
          se non riesci a farla motare come vuoi torna al mille perche come moto la cbcesso ? una gran moto

Comment

• Font Size
            ma il cbr è indubbiamente una gran moto...un filo scarsina di motore rispetto all'R6...ma telaisticamente molto intuitava e immediata....peccato questo difetto che mi toglie ogni gusto...ma stò cercando di arginarlo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              ma il cbr ? indubbiamente una gran moto...un filo scarsina di motore rispetto all'R6...ma telaisticamente molto intuitava e immediata....peccato questo difetto che mi toglie ogni gusto...ma st? cercando di arginarlo...
              Chiedi aiuto a Bertolaso

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                Chiedi aiuto a Bertolaso
                si ma prima fagli un massaggio...mi raccomando!!!

Comment

• Font Size
                  Chiedi aiuto a Bertolaso
                  busk visto che sei conterraneo de armad?....je dai na capocciata da parte mia poi te la rendo quando ci vediamo??...grazie dott?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    busk visto che sei conterraneo de armad?....je dai na capocciata da parte mia poi te la rendo quando ci vediamo??...grazie dott?
                    Magari riesco a sistemargli la testa a punta...

Comment

• Font Size
                      Magari riesco a sistemargli la testa a punta...
                      ....devo mostrare le foto in cui sputtano pubblicamente il tuo essere tremendamente paracarro....o ti elidi da solo???

Comment

• Font Size
                        ....devo mostrare le foto in cui sputtano pubblicamente il tuo essere tremendamente paracarro....o ti elidi da solo???
                        Erano solo prove libere

PS.domenica saliamo a Mores a vedere i "piloti" girare ..tu ci sarai?

Comment

• Font Size
                          Erano solo prove libere

PS.domenica saliamo a Mores a vedere i "piloti" girare ..tu ci sarai?
                          si si...dovrei esserci.....non so se st? su tra voi plebei....o riesco a stare gi? a dare una zampa a niko...

Comment

• Font Size
                            si si...dovrei esserci.....non so se st? su tra voi plebei....o riesco a stare gi? a dare una zampa a niko...
                            Bai a cagai!

Comment

• Font Size
                              ci sentiamo su faccia da culo per metterci d'accordo...casomai..

Comment

• Font Size
                                io per strada preferisco di gran lunga l'ultimo cbr 600 all'ultima r6 di motore in strada poi tutta la vita

se hai "problemi" da non farla motare non so che dire,i miei amici la consumano dal gran che si trastullano ......solo la daytona 675,che se l'è presa mio fratello, la reputo in strada ancora superiore

Comment

X
                                Working...
                                X