Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per la gioia di jack Spinobike....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    io sta moto l' ho vista al parchetto di baranzate
    se mai al parchetto di ospiate!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPINORR View Post
      tu sei un morto che cammina...
      Sapevalo
      Sto tremando come una foglia

Ad ogni modo, cos? ? veramente brutta ... molto meglio la precedente colorazione

Comment

• Font Size
        Spino davvero bellissima!!! Complimenti

Senti una cosa.....quella boccia inserita dall'alto nella pancia destra è per il sistema VENT vero?
        Mi potresti dire cosa c'è eventualmente dentro? Oppure è solo un tubo d'entrata e uno d'uscita semplice?

Comment

• Font Size
          Originally posted by corbinus View Post
          Spino davvero bellissima!!! Complimenti

Senti una cosa.....quella boccia inserita dall'alto nella pancia destra ? per il sistema VENT vero?
          Mi potresti dire cosa c'? eventualmente dentro? Oppure ? solo un tubo d'entrata e uno d'uscita semplice?
          no quella boccia ? la vaschetta di recupero liquidi... quella originale ? stata tolta e sostituita con quella!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post

Ad ogni modo, cos? ? veramente brutta ... molto meglio la precedente colorazione
            ammazzati!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post

Originally posted by SPINORR View Post
              ammazzati!!!
              su questo d? ragione a tolesco....prima era una delle moto pi? belle del forum per i miei gusti

Comment

• Font Size
                Ahò Spinè, scusa ma ultimamente mi sono collegato poco e bla bla bla. Comunque, ho visto la tua moto, è veramente una roba inguardabile, ti si addice E poi il buco del blocchetto accensione dì la verità, come lo utilizzi eh???

P.S.: Da alcuni post mi è parso di capire fosse il tuo compleanno, vabbè dai, pazienza gli auguri te li faccio l'anno prossimo

P.P.S.: L'unica Honda buona è quella anomala de fregggggene che quindici anni fa strappò via la parte sopra del bikini di mia cugina, che a quindici anni portava già la quarta!!! Sukate tutti!
                Last edited by Zaku76; 22-02-10, 14:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  Ah? Spin?, scusa ma ultimamente mi sono collegato poco e bla bla bla. Comunque, ho visto la tua moto, ? veramente una roba inguardabile, ti si addice E poi il buco del blocchetto accensione d? la verit?, come lo utilizzi eh???

P.S.: Da alcuni post mi ? parso di capire fosse il tuo compleanno, vabb? dai, pazienza gli auguri te li faccio l'anno prossimo

P.P.S.: L'unica Honda buona ? quella anomala de fregggggene che quindici anni fa strapp? via la parte sopra del bikini di mia cugina, che a quindici anni portava gi? la quarta!!! Sukate tutti!
                  tu maledetto che c'hai avuto na ducati....silenzio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    tu maledetto che c'hai avuto na ducati....silenzio
                    Veramente ce l'ho ancora e prima di lei ne ho avute altre Non vorrei darla via, anche se quella bmw l?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      Veramente ce l'ho ancora e prima di lei ne ho avute altre Non vorrei darla via, anche se quella bmw l?...
                      vuoi missileggiare a misano??.....comprala

comunque ciai ragggione....la moto de spino nun se p? guard?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        vuoi missileggiare a misano??.....comprala

comunque ciai ragggione....la moto de spino nun se p? guard?
                        La BMW mi ha fatto anche una buona offerta, con 6 cucuzze prendo la motorsport full optional (abs,tc, cambio elettronic), per? vabb? non andiamo offtopic. Poi ti racconter?.

Parliamo della moto di Spino.

Dunque, avete presente quando da piccoli siete alle elementari e vi dicono: su fate un disegno e voi disegnate pi? o meno una cosa del genere?

Suvvia Spino, un po' di originalit? in pi?!!

P.S.: serio mode on - Dalle foto non si vede benissimo, per? ? semplice ed aggressive come un travestito all'imbocco della prenestina. Molto bello il portanumero davanti, sembra figo anche quello dietro ma se tu invece di perdere tempo dietro alle ragazzine ti comprassi una macchina fotografica decente potremmo vedere meglio. Comunque ****, ma ? pi? bello il mono che gli hai messo dietro

Comment

• Font Size
                          se la prendi me la fai provà nel parcheggio de misano

Comment

• Font Size
                            che massa di bastardoni che siete...il primo sei tu zaku.. a misano ti faccio alesare il bucio da Abdull!!!
                            comunque adesso posto delle foto piu chiare!!!

Comment

• Font Size
                              ok imagekazzosciack non mi va quindi non posto una fava!!!
                              p.s zaku il culattone, jack il rossista sukate forteeeeeeeeeeeeeeeee mi raccomando!!!

Comment

• Font Size
                                loro sukano ma tè rosichi

Comment

X
                                Working...
                                X