Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per la gioia di jack Spinobike....
Collapse
X
-
Spino davvero bellissima!!! Complimenti
Senti una cosa.....quella boccia inserita dall'alto nella pancia destra è per il sistema VENT vero?
Mi potresti dire cosa c'è eventualmente dentro? Oppure è solo un tubo d'entrata e uno d'uscita semplice?
Comment
-
Originally posted by corbinus View PostSpino davvero bellissima!!! Complimenti
Senti una cosa.....quella boccia inserita dall'alto nella pancia destra ? per il sistema VENT vero?
Mi potresti dire cosa c'? eventualmente dentro? Oppure ? solo un tubo d'entrata e uno d'uscita semplice?
Comment
-
-
Ahò Spinè, scusa ma ultimamente mi sono collegato poco e bla bla bla. Comunque, ho visto la tua moto, è veramente una roba inguardabile, ti si addice E poi il buco del blocchetto accensione dì la verità, come lo utilizzi eh???
P.S.: Da alcuni post mi è parso di capire fosse il tuo compleanno, vabbè dai, pazienza gli auguri te li faccio l'anno prossimo
P.P.S.: L'unica Honda buona è quella anomala de fregggggene che quindici anni fa strappò via la parte sopra del bikini di mia cugina, che a quindici anni portava già la quarta!!! Sukate tutti!Last edited by Zaku76; 22-02-10, 14:31.
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostAh? Spin?, scusa ma ultimamente mi sono collegato poco e bla bla bla. Comunque, ho visto la tua moto, ? veramente una roba inguardabile, ti si addice E poi il buco del blocchetto accensione d? la verit?, come lo utilizzi eh???
P.S.: Da alcuni post mi ? parso di capire fosse il tuo compleanno, vabb? dai, pazienza gli auguri te li faccio l'anno prossimo
P.P.S.: L'unica Honda buona ? quella anomala de fregggggene che quindici anni fa strapp? via la parte sopra del bikini di mia cugina, che a quindici anni portava gi? la quarta!!! Sukate tutti!
Comment
-
Originally posted by jack View Postvuoi missileggiare a misano??.....comprala
comunque ciai ragggione....la moto de spino nun se p? guard?
Parliamo della moto di Spino.
Dunque, avete presente quando da piccoli siete alle elementari e vi dicono: su fate un disegno e voi disegnate pi? o meno una cosa del genere?
Suvvia Spino, un po' di originalit? in pi?!!
P.S.: serio mode on - Dalle foto non si vede benissimo, per? ? semplice ed aggressive come un travestito all'imbocco della prenestina. Molto bello il portanumero davanti, sembra figo anche quello dietro ma se tu invece di perdere tempo dietro alle ragazzine ti comprassi una macchina fotografica decente potremmo vedere meglio. Comunque ****, ma ? pi? bello il mono che gli hai messo dietro
Comment
X
Comment