boh... mi sa che qlc ha dato la sua vecchia moto a treblanche x un restyling
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIBIERRE1.. vorrei ma non posso...
Collapse
X
-
A me piace tantissimo
Il muso R1 ? amalgamato alla perfezione con le carene CBR (per la cronaca, ? il modello 97-98, l'ultimo con telaio in acciaio, per capirci), e il monobraccio VFR ci sta una favola.
Il tipo ? in gamba, ha gran gusto estetico e una manualit? notevole
L'unica cosa che non mi spiego ? il perch? del cerchio anteriore montato al contrario; ? possibile montarlo cos? senza nessun problema (basta rifarsi i distanziali, ma si possono usare anche gli originali se si ? disposti a rinunciare ad una battuta di appoggio), ma non trovo molto gradevole il profilo ad evolvente contromarcia
Per il resto... 10 e lode !!!
PS: "vorrei ma non posso" una sega !!! Con quel che si ? sbattuto ad adattare muso, carena, coda e scarico, ci veniva un'R1 senza problemi, e ci avanzavano anche i soldi per il pieno.
Trovo decisamente pi? lodevole modificare la propria moto per adeguarla ai propri gusti/esigenze, tenerla per un sacco di tempo facendola evolvere/invecchiare insieme al pilota, piuttosto che cambiare moto ogni anno perch? ? arrivata la nuova frociata elettronica o la belva sputafuoco alla moda (che magari devo avere prima di tutti cos? sono il pi? fico )Last edited by Dr. Ergal; 03-02-10, 08:18.
Comment
X
Comment