... ecco che succede.. pensavo peggio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC 30 vs. Golf a 270 all'ora...
Collapse
X
-
senza per questo voler svalutare una tematica di importanza nevralgica,quella foto ? un fake
resta in ogni caso il fatto che dobbiamo sempre essere prudenti
Comment
-
Io lo feci a 130 km/h dentro una VW polo, nel 1993, mentre guidavo la mia aprilia extrema 125.......il genio fece una bella inversione ad U dopo una curva in una statale......non ebbi neanche il tempo di toccare i freni......fui miracolato perch? riusc? a volare al di sopra della macchina, praticamente fui catapultato in aria......la polo la piegai a ferro di cavallo, il telaio della mia aprilia si tranci? di netto sul cannotto.....io non mi feci nulla, solo qualche botta, ma fu come se mi avesse menato una squadra di rugby.....per una settimana mi fecero male pure le unghie dei piedi e non riuscivo a muovermi bene........devo dire che in strada andavo troppo forte all'epoca, brutta esperienza, ma mi servi per darmi una calmata......in strada non bisogna esagerare.
Comment
-
riporto un episodio di cronaca di firenze di qualche anno fa
ragazzo con buell oltre i 150 all'ora su vialone(per chi ? di firenze il vialone ? quello delle cascine),rigira panda che stava facendo inversione ad U mi spiace per il ragazzo che ? deceduto
Comment
X
Comment