Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR SS 135 cv eh eh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dillo View Post
    ormai le ss ufficiali che sappia io passano i 140cv reali, quindi se questa fosse messa particolarmente bene a 135 ci arriva
    il meccanico amico mio era nei box di misano quest'anno,come ospite honda....2 meccanici....lui e un altro di ravenna....ed era da ten kate dalla parte di sofoglu e pitt,quindi nei 600.... le cbr 600 2009 di ten kate parlavano di 131/133 cavalli ruota .
    signori sono delle STOCK
    Last edited by bosco_RR; 16-01-10, 14:51.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SPINORR View Post
      difatti le cbr di thunder son preparate open..
      pero ripeto non son molto sicuro manco io che le loro moto segnino 135 cavalli alla ruota..
      qua in romagna le 600 OPEN (cbr ) che ho visto io viaggiano attorno ai 120/122 cv e sono bombardate abbastanza...... 135 cv per me ? tutto fumo del banco prova

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        qua in romagna le 600 OPEN (cbr ) che ho visto io viaggiano attorno ai 120/122 cv e sono bombardate abbastanza...... 135 cv per me ? tutto fumo del banco prova
        aaaaaaaaaa ho capito..
        LUI dice CHE LA SUA ? OPEN E HA 135 CV..non lo dico io..
        ripeto manco io ci credo!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          se fosse "giusto" quel valore farebbe il mondiale supersport

          mah spara valori alla perlini quel banco

          ci credo il giusto....poco
          bosco sulla carene inquadrata c'? un adesivo di un team ed i colori mi sembrano proprio quelli del team stesso, salvo ci hanno messo solo le carene quella moto a quei cv, xo x precisione i ragazzi del team la vendono x 130/131, ma loro stessi mi hanno detto che arrivano anche ai 133/134

          Gabri, ma eri x caso a magione quest'esdtate con questa moto? eravate con le sdraio sotto al gazeb?

          Comment


          • Font Size
            #20
            PS se ? la stessa moto di cui parlo ci sono preparazioni hrc x circa 40k pippi e il team in questione ? davvero tra i migliori x quanto riguarda le preparazioni honda

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by motociclistascar View Post
              PS se è la stessa moto di cui parlo ci sono preparazioni hrc x circa 40k pippi e il team in questione è davvero tra i migliori x quanto riguarda le preparazioni honda
              non lo dubito
              come non dubito che è possibile fare 130cv con una open ad averceli soldi e gente con le palle

              ma fare 130cv con un 600 STOCK è roba per poche persone/team senò tenkate potrbbe anche andare a vendere coni gelato
              Last edited by bosco_RR; 16-01-10, 23:12.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ne sono certo bosco, ma appunto, questo team ? vincente, ma cmq pensavo la moto fosse dell'utente che ha postato il video, xo ti dico con certezzache l'ha presa un ragazzo da questo team la moto ed a magione la moto di cui ti parlo girava sul passo del 1.16 e credimi che ? un tempone, d'accordo il manico, ma la moto c'?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  ne sono certo bosco, ma appunto, questo team ? vincente, ma cmq pensavo la moto fosse dell'utente che ha postato il video, xo ti dico con certezzache l'ha presa un ragazzo da questo team la moto ed a magione la moto di cui ti parlo girava sul passo del 1.16 e credimi che ? un tempone, d'accordo il manico, ma la moto c'?
                  ci credo ci credo assolutamente

                  la mia 600rr 2003 preparata HRC (centralina e guarnizione di testa) non faceva assolutamente quelle potenze li ma aveva una erogazione e una schiena che andava via uno spettacolo uguale

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e poi c'? poco da fare, honda ? honda, del 1000 04/07 han sempre parlato tutti male, o x lo meno ? sempre stata considerata la moto facile, quella cui mancano i cv, la pare che un mondiale lo ha vinto e nn ? che solo honda potesse elaborarle le moto, si parla di motopotenti k5 k6 k7, ma dove stanno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      e poi c'? poco da fare, honda ? honda, del 1000 04/07 han sempre parlato tutti male, o x lo meno ? sempre stata considerata la moto facile, quella cui mancano i cv, la pare che un mondiale lo ha vinto e nn ? che solo honda potesse elaborarle le moto, si parla di motopotenti k5 k6 k7, ma dove stanno?
                      quoto per? dai le moto del mondiale SBK non fanno proprio testo sono dei PROTOTIPI delle derivate di serie la gente normale deve guardare come vanno le moto nei campionati minori ...civ,mototemporada e ancora + in giu

                      per? ti sei dimenticato il mondiale 2005 di corser col k5

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bosco volevo dirti che questa non è una SToCK ma la danno per una SS.
                        Poi son sempre tanti lo stesso i cavalli ma almeno c'è una preparazione dietro.... se fosse una stock sarebbe una cavolata immane.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma ? tua o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by motociclistascar View Post
                            ma ? tua o no?
                            no no macch? ho troato il video mentre cercavo.

                            La mia ha lo stesso scarico Arrow SS ma non roba HRC

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X