Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gabri se sono ALLA RUOTA sono TANTISSIMI anche 125 cavalli ...figurati 135
maury che ha tutto HRC compreso alberi a camme e lavorazione ne "fa" 122 di cavalli.......
le cbr 600 di tenkate del mondiale girano attorno ai 130 cavalli
io dico solo che per quello che ho visto qua in romagna una cbr 600 non open fatta da un qualunque preparatore bravo non li raggiunge MAI i 120cv alla ruota
per me...o quel preparatore ? tenkate o stiggy e c ? riuscito o quel banco ? abbondante
su questo hai ragione un bel pò abbondante ci sta che sia perchè 135 cv alla ruota su un 600 son taaanti. Magari qualcuno li conosce quelli di Thunder Bike?
su questo hai ragione un bel p? abbondante ci sta che sia perch? 135 cv alla ruota su un 600 son taaanti. Magari qualcuno li conosce quelli di Thunder Bike?
thunder bike di milano ? conoscuto anche qua in romagna ? uno dei preparatori su motori honda + qualificati vanno sicuro una fucilata i loro motori honda ma hanno il banco prova che vende fumo come quello di perlini a forli
capito!!
ok sono dei preparatori mentali fenomenali, ti fanno credere di avere una bomba di motore, quindi ti convinci che devi andare sotto i 2 minuti al Mugello!!! azz se funziona ci vado! eh eh
capito!!
ok sono dei preparatori mentali fenomenali, ti fanno credere di avere una bomba di motore, quindi ti convinci che devi andare sotto i 2 minuti al Mugello!!! azz se funziona ci vado! eh eh
aspetta gabri thunder bike è cmq per davvero uno dei preparatori + qualificati tra i "pubblicizzati" sui motori honda non dubitare che quegli attrezzi fanno il fuoco nessuno può dire il contrario anche di perlini sui motori ducati x dire guarda cosa ha combinato x 3/4 della stagione SMRZ il suo motorista appunto era maurizio perlini fino a poche gare dalla fine del mondiale ........................però sta di fatto che si pubblicizzano ANCHE sventolando dati al banco abbondanti
basterebbe girare tante volte per abbassare il tempo.... ma se continuano ad arrivarmi multe dalla stramaledettissima Polizia Municipale non ci posso andare in pista....
mi sembra di riempire le casse dei Comuni caxxo
a thunder bike... un annetto fa portavo la moto da lui...sta a 10 minuti da casa mia
in effetti lui vende sempre le sue moto a fine stagione, la 600rr usata da loro non mi ricordo in che campionato, e mi disse che aveva quasi 135 cv..in effetti son tanti anzi sono molti visto che in Super sport hanno quella cavalleria..pero lui mi diceva che era tutta preparata hrc.. pensate voleva quasi 12000 euro per un 600rr del 2004 tra l'altro tutto devastato di carene forcellone...
Thunder bike fece correre se non sbaglio l'anno dal 2003 al 2005 pratichizzo.. nell'italiano.(era il loro meccanico,lavorava da loro e poi correva per loro.. )
poi arrivarono proposte di soldi come al solito visto che pratichizzo ? un buon manico, e se andato via!!!
Comment