Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR SS 135 cv eh eh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBR SS 135 cv eh eh

    [YOUTUBE]zmj-oddwjUs[/YOUTUBE]

    niente male direi!

  • Font Size
    #2
    se fosse "giusto" quel valore farebbe il mondiale supersport

    mah spara valori alla perlini quel banco

    ci credo il giusto....poco
    Last edited by bosco_RR; 16-01-10, 13:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      [YOUTUBE]M1lkQ0v_voY[/YOUTUBE]

      qui sempre un'altro CBR 600 RR ha molti meno cv
      ? sempre lo stesso banco prova

      ci sta davvero che sia una SS che ha corso l'italiano o qualcosa del genere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        gabri se sono ALLA RUOTA sono TANTISSIMI anche 125 cavalli ...figurati 135
        maury che ha tutto HRC compreso alberi a camme e lavorazione ne "fa" 122 di cavalli.......

        le cbr 600 di tenkate del mondiale girano attorno ai 130 cavalli

        io dico solo che per quello che ho visto qua in romagna una cbr 600 non open fatta da un qualunque preparatore bravo non li raggiunge MAI i 120cv alla ruota

        per me...o quel preparatore ? tenkate o stiggy e c ? riuscito o quel banco ? abbondante

        per statistica di solito ? la seconda

        Comment


        • Font Size
          #5
          su questo hai ragione un bel pò abbondante ci sta che sia perchè 135 cv alla ruota su un 600 son taaanti. Magari qualcuno li conosce quelli di Thunder Bike?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabri44 View Post
            su questo hai ragione un bel p? abbondante ci sta che sia perch? 135 cv alla ruota su un 600 son taaanti. Magari qualcuno li conosce quelli di Thunder Bike?
            thunder bike di milano ? conoscuto anche qua in romagna ? uno dei preparatori su motori honda + qualificati vanno sicuro una fucilata i loro motori honda ma hanno il banco prova che vende fumo come quello di perlini a forli
            Last edited by bosco_RR; 16-01-10, 14:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              capito!!
              ok sono dei preparatori mentali fenomenali, ti fanno credere di avere una bomba di motore, quindi ti convinci che devi andare sotto i 2 minuti al Mugello!!! azz se funziona ci vado! eh eh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                capito!!
                ok sono dei preparatori mentali fenomenali, ti fanno credere di avere una bomba di motore, quindi ti convinci che devi andare sotto i 2 minuti al Mugello!!! azz se funziona ci vado! eh eh
                aspetta gabri thunder bike è cmq per davvero uno dei preparatori + qualificati tra i "pubblicizzati" sui motori honda non dubitare che quegli attrezzi fanno il fuoco nessuno può dire il contrario anche di perlini sui motori ducati x dire guarda cosa ha combinato x 3/4 della stagione SMRZ il suo motorista appunto era maurizio perlini fino a poche gare dalla fine del mondiale ........................però sta di fatto che si pubblicizzano ANCHE sventolando dati al banco abbondanti
                Last edited by bosco_RR; 16-01-10, 14:30.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bosco avevo capito che sono bravi preparatori forse mi son espresso male, ma in più ci ho messo una riga satirica era per sdrammatizzare.


                  Focoooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    Bosco avevo capito che sono bravi preparatori forse mi son espresso male, ma in pi? ci ho messo una riga satirica era per sdrammatizzare.


                    Focoooo
                    altro che motoristi personalmente a me servirebbe fondamentalmente un polso bionico per iniziare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      basterebbe girare tante volte per abbassare il tempo.... ma se continuano ad arrivarmi multe dalla stramaledettissima Polizia Municipale non ci posso andare in pista....
                      mi sembra di riempire le casse dei Comuni caxxo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a thunder bike... un annetto fa portavo la moto da lui...sta a 10 minuti da casa mia
                        in effetti lui vende sempre le sue moto a fine stagione, la 600rr usata da loro non mi ricordo in che campionato, e mi disse che aveva quasi 135 cv..in effetti son tanti anzi sono molti visto che in Super sport hanno quella cavalleria..pero lui mi diceva che era tutta preparata hrc.. pensate voleva quasi 12000 euro per un 600rr del 2004 tra l'altro tutto devastato di carene forcellone...
                        Thunder bike fece correre se non sbaglio l'anno dal 2003 al 2005 pratichizzo.. nell'italiano.(era il loro meccanico,lavorava da loro e poi correva per loro.. )
                        poi arrivarono proposte di soldi come al solito visto che pratichizzo ? un buon manico, e se andato via!!!
                        Last edited by SPINORR; 16-01-10, 14:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nel mondiale le moto sono STOCK nelle 600
                          molta gente le 600 le prepara OPEN e nonostante ciò non fanno la potenza delle SS del mondiale

                          senò andrebbero x davvero tutti a fare il mondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ormai le ss ufficiali che sappia io passano i 140cv reali, quindi se questa fosse messa particolarmente bene a 135 ci arriva

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              nel mondiale le moto sono STOCK nelle 600
                              molta gente le 600 le prepara OPEN e nonostante ci? non fanno la potenza delle SS del mondiale

                              sen? andrebbero x davvero tutti a fare il mondiale
                              difatti le cbr di thunder son preparate open..
                              pero ripeto non son molto sicuro manco io che le loro moto segnino 135 cavalli alla ruota..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X