Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crf 450 replica lazzarini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SPINORR View Post
    ? vero che si svaluta parecchio.diciamo che una crf di 3 anni la trovi sui 4500...poi bisogna vedere se il pistone ? stato rifatto,quante ore di utilizzo e sopratutto sapere se ? stata usata per strada, o invece solo in circuito..
    se ? come er pisello de peppedd? ? da considerarsi praticamente nuovo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jack View Post
      se ? come er pisello de peppedd? ? da considerarsi praticamente nuovo
      e allora semo apposto!!!
      c'? da rifare tutto!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        un motard del genere...targato e portato in montagna dove non passi i 120kmh ti lasci alle spalle tutte le moto naked e sportive che vuoi

        lo so perchè ce l'ho avuto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          un motard del genere...targato e portato in montagna dove non passi i 120kmh ti lasci alle spalle tutte le moto naked e sportive che vuoi

          lo so perch? ce l'ho avuto
          Lo provato di persona.. dopo 5 o 6 curve " CIAO CIAO KEKKO !! "

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nuvolamea View Post
            Lo provato di persona.. dopo 5 o 6 curve " CIAO CIAO KEKKO !! "
            a parità di manico tra motociclisti medi la conoscenza del posto ed esperienza su un passo non eccessivamente veloce (e quindi di solito sullo strettino).....non c è partita con dei crf pompati o dei ktm SM mono
            Last edited by bosco_RR; 16-01-10, 12:47.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              a parit? di manico tra motociclisti medi la conoscenza del posto ed esperienza su un passo non eccessivamente veloce (e quindi di solito sullo strettino).....non c ? partita con dei crf pompati o dei ktm SM mono
              paragonare il CRF con un K "standard" (600 o superiori) ? come paragonare una 600 supersport da mondiale con una 1000 stradale

              se sai guidare, non ce n'? per nessuno..parliamo pure di 30/40 kmh di differenza in percorrenza in curva e di met? di peso da muovere..se non stai attento TAMPONI ad ogni curva il tizio che sta PER CASO ed ancora per poco davanti

              citando live, la CRF in montagna NUN se passa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bastich View Post
                paragonare il CRF con un K "standard" (600 o superiori) è come paragonare una 600 supersport da mondiale con una 1000 stradale

                se sai guidare, non ce n'è per nessuno..parliamo pure di 30/40 kmh di differenza in percorrenza in curva e di metà di peso da muovere..se non stai attento TAMPONI ad ogni curva il tizio che sta PER CASO ed ancora per poco davanti

                citando live, la CRF in montagna NUN se passa

                tutto vero io il crf 2005 motard ce l'ho avuto 2 anni ma prima di farlo solo pista un paio di ore le ho fatte x collina e lo so bene
                però attenzione .... i passi non sono tutti tortosi e stretti e li il crf/ktm SM saluta e se ne stà dietro...comè è normale che sia

                p.s. io alla verna(FI) col cbr nella parte guidata in basso reggo ,a fatica,ma reggo dietro il ritmo di una ktm VDB
                Last edited by bosco_RR; 16-01-10, 13:28.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  tutto vero io il crf 2005 motard ce l'ho avuto 2 anni ma prima di farlo solo pista un paio di ore le ho fatte x collina e lo so bene
                  per? attenzione .... i passi non sono tutti tortosi e stretti e li il crf/ktm SM saluta e se ne st? dietro...com? ? normale che sia

                  p.s. io alla verna(FI) nella parte guidata in basso reggo ,a fatica,ma reggo dietro il ritmo di una ktm VDB
                  diciamo che ? tutto relativo

                  ma se continuiamo 'sto discorso passiamo per terroristi e ci facciamo arrestare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bastich View Post
                    diciamo che è tutto relativo

                    ma se continuiamo 'sto discorso passiamo per terroristi e ci facciamo arrestare
                    si giusto va detto che è cmq tutto relativo ..io quando parlo in manera "terroristica" per me è sempre sottinteso che le moto non si guidano/provano a vita persa x strada e i "riferimenti teorici" io li faccio pensando ad un buon livello di sicurezza

                    chiaro che se uno col crf vuol morire può sempre provare a prendere un curvone in salita ai 150 orari per star dietro ad una 4 cilindri

                    cmq meglio smetterla con terrorismo valà
                    Last edited by bosco_RR; 16-01-10, 13:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      chiaro che se uno col crf vuol morire pu? sempre provare a prendere un curvone in salita ai 150 orari per star DAVANTI ad una 4 cilindri
                      ho corretto giusto per dovere di cronaca

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        si giusto

                        chiaro che se uno col crf vuol morire può sempre provare a prendere un curvone in salita ai 150 orari per PROVARE A STARE DAVANTI ad una 4 cilindri
                        ho ricorretto x deformazione professionale senò il cberre mo si rifiuta di partire
                        Last edited by bosco_RR; 16-01-10, 13:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          ho ricorretto x deformazione professionale sen? il cberre mo si rifiuta di partire
                          il fireblade non ? invidioso sa che il suo ambiente naturale ? la pista

                          oramai anche il mio convive pacificamente con la 4emmezzo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X