Originally posted by SPINORR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crf 450 replica lazzarini
Collapse
X
-
Originally posted by Nuvolamea View PostLo provato di persona.. dopo 5 o 6 curve " CIAO CIAO KEKKO !! "Last edited by bosco_RR; 16-01-10, 12:47.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posta parit? di manico tra motociclisti medi la conoscenza del posto ed esperienza su un passo non eccessivamente veloce (e quindi di solito sullo strettino).....non c ? partita con dei crf pompati o dei ktm SM mono
se sai guidare, non ce n'? per nessuno..parliamo pure di 30/40 kmh di differenza in percorrenza in curva e di met? di peso da muovere..se non stai attento TAMPONI ad ogni curva il tizio che sta PER CASO ed ancora per poco davanti
citando live, la CRF in montagna NUN se passa
Comment
-
Originally posted by bastich View Postparagonare il CRF con un K "standard" (600 o superiori) è come paragonare una 600 supersport da mondiale con una 1000 stradale
se sai guidare, non ce n'è per nessuno..parliamo pure di 30/40 kmh di differenza in percorrenza in curva e di metà di peso da muovere..se non stai attento TAMPONI ad ogni curva il tizio che sta PER CASO ed ancora per poco davanti
citando live, la CRF in montagna NUN se passa
tutto vero io il crf 2005 motard ce l'ho avuto 2 anni ma prima di farlo solo pista un paio di ore le ho fatte x collina e lo so bene
però attenzione .... i passi non sono tutti tortosi e stretti e li il crf/ktm SM saluta e se ne stà dietro...comè è normale che sia
p.s. io alla verna(FI) col cbr nella parte guidata in basso reggo ,a fatica,ma reggo dietro il ritmo di una ktm VDBLast edited by bosco_RR; 16-01-10, 13:28.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posttutto vero io il crf 2005 motard ce l'ho avuto 2 anni ma prima di farlo solo pista un paio di ore le ho fatte x collina e lo so bene
per? attenzione .... i passi non sono tutti tortosi e stretti e li il crf/ktm SM saluta e se ne st? dietro...com? ? normale che sia
p.s. io alla verna(FI) nella parte guidata in basso reggo ,a fatica,ma reggo dietro il ritmo di una ktm VDB
ma se continuiamo 'sto discorso passiamo per terroristi e ci facciamo arrestare
Comment
-
Originally posted by bastich View Postdiciamo che è tutto relativo
ma se continuiamo 'sto discorso passiamo per terroristi e ci facciamo arrestare
chiaro che se uno col crf vuol morire può sempre provare a prendere un curvone in salita ai 150 orari per star dietro ad una 4 cilindri
cmq meglio smetterla con terrorismo valàLast edited by bosco_RR; 16-01-10, 13:36.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postsi giusto
chiaro che se uno col crf vuol morire può sempre provare a prendere un curvone in salita ai 150 orari per PROVARE A STARE DAVANTI ad una 4 cilindriLast edited by bosco_RR; 16-01-10, 13:43.
Comment
X
Comment