Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crf 450 replica lazzarini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    crf 450 replica lazzarini

    potessi permettermelo un gioiellino del genere..... penso che il divertimento sarebbe massimo




    La HM Honda Replica Lazzarini 2010‏ che vedete nella foto è una versione prodotta da OnlyMotor in edizione limitata di soli 20 esemplari che verrà commercializzata dalla rete vendita HM.La HM Honda Replica Lazzarini è realizzata su base della HM Honda CRF 450 2010 sulla quale sono state montate forcelle Marzocchi 50mm con piastre ricavate

  • Font Size
    #2
    Pure te con sta mania del momento???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nuvolamea View Post
      Pure te con sta mania del momento???
      no, anzi ti dir? che le gare de motard in tivv? mi fanno addormentare...una palla terrificante......per? se fossi ricco vorrei una moto per ogni occasione e questa per andarmene a cazzeggiare al sagittario sarebbe fantastica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bellissima!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tradiresti la tua x lei???? NOOOOOOOO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nuvolamea View Post
            Tradiresti la tua x lei???? NOOOOOOOO
            allora non se semo capiti....

            1? la vtr non la vender? mai!!!! (a meno di eventi apocalittici o che riguardano i figli e abbisognassi di due lire in pi?)

            2? il sogno ? di poter avere prima o poi una moto solo pista da affiancarle...

            3? se fossi ricco mi comprerei svariate moto tra cui anche una motard tipo questa per andare a cazzeggiare in circuiti appositi

            m? hai capito??

            Comment


            • Font Size
              #7
              An vedi che spelling
              Avevo capito... E chi non vorrebbe una moto x ogni OCCASIONE???
              pure questa x spegner incendi ahahahahah

              Last edited by Nuvolamea; 14-01-10, 08:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a ragazzi il motoard ? una figata...ti diverti molto con costi bassi rispetto alla pista con le nostre moto..la crf ne ho provata una non volevo piu scendere.....
                anche se pero il costo di codesta moto ? bello alto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nuvolamea View Post
                  An vedi che spelling
                  Avevo capito... E chi non vorrebbe una moto x ogni OCCASIONE???
                  pure questa x spegner incendi ahahahahah

                  www.ubergizmo.com/15/archives/2007/08/rub_chopper_with_smoker.html
                  se scrive tutto attaccato....tutt'attaccato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SPINORR View Post
                    a ragazzi il motoard ? una figata...ti diverti molto con costi bassi rispetto alla pista con le nostre moto..la crf ne ho provata una non volevo piu scendere.....
                    anche se pero il costo di codesta moto ? bello alto...
                    Mio cugino ne ha presa una solo pista, con un AKRA ad far perforare i timpani quando passa, a poco pi? di 2500 euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La grafica è quella ufficiale #30 Lazzarini 2010 Blackbird racing con coprisella Blackbird Racing. Il prezzo di questa vera Supermotard è di 13.990,00€ iva compresa.


                      eh eh una buccia di cocomero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Mio cugino ne ha presa una solo pista, con un AKRA ad far perforare i timpani quando passa, a poco pi? di 2500 euro
                        io sto parlando del prezzo da nuova...
                        la crf da nuova si aggira intornoa ai 9800 euro piu o meno..
                        po tra l'altro la crf nasce come moto da competizione quindi la manutenzione va ad ore..
                        a 2500 euro di che anno la presa??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          io sto parlando del prezzo da nuova...
                          la crf da nuova si aggira intornoa ai 9800 euro piu o meno..
                          po tra l'altro la crf nasce come moto da competizione quindi la manutenzione va ad ore..
                          a 2500 euro di che anno la presa??
                          Non ricordo, per? era abbastanza recente...era messa benissimo, se vuoi mi informo e ti dico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            potessi permettermelo un gioiellino del genere..... penso che il divertimento sarebbe massimo




                            http://www.motoblog.it/post/22412/hm...lazzarini-2010
                            il divertimento ed il piacere di guida che hai con una motard nello stretto e nel guidato ? IMPAGABILE

                            io so perch? celll'ho

                            (non la lazzarini replica, ovvio)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Non ricordo, per? era abbastanza recente...era messa benissimo, se vuoi mi informo e ti dico
                              ? vero che si svaluta parecchio.diciamo che una crf di 3 anni la trovi sui 4500...poi bisogna vedere se il pistone ? stato rifatto,quante ore di utilizzo e sopratutto sapere se ? stata usata per strada, o invece solo in circuito..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X