:eek2: :eek2: WOW ! fantastica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nostre Honda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
una delle poche foto che ho con la mia vecchietta in "action" ...abbiate piet?, ? estratta da un video fatto con una digitale penosa
Comment
-
una moto comprata usata (1000km ) e che ? rimasta "stradale" solo per altri 1000km
gran moto la 600 rr 2003 ...per diversi aspetti la rimpiango ancora ,piu questa del 954 che pure ancora rivorrei
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postin strada il 954 era unico x davvero ..ma in pista
il 600rr 03 era validissimo ma meno unico in strada ,e in pista l'ho scatenato x 2 anni alla grande
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postpensa com'? vario il mondo , un mio amico che ha avuto sia il 954 che il gsxr 750 k3, continua a sostenere che la gixer(tralasciando il motore al quale aveva fatto qualcosina) era dinamicamente meglio.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postpensa com'è vario il mondo , un mio amico che ha avuto sia il 954 che il gsxr 750 k3, continua a sostenere che la gixer(tralasciando il motore al quale aveva fatto qualcosina) era dinamicamente meglio.Originally posted by jack View Postquesto conferma il fatto che chi si compra la moto da rivista spesso sia deluso o impacciato....un caro amico ha avuto nell'ordine, hornet600...954...rsv factory...la prima 10rr...r1 del 2001, bè tempi alla mano e sorrisi in viso la migliore per lui è e rimane la 954
pensando alle caratteristiche regine che servono in strada (peso/Agilità honda fece un gran attrezzo con un motore "interessante"
ma in pista....mi dispiace.....non ci siamo mai stati e te lo dicono in tanti (non tutti ma tanti) che l'hanno avuta!
io dopo quanche paio di tentativi gli affiancai la 600rr solo per la pista dalla disperazione
adesso do ragione a yoko ........ho parlato solo di honda tra le honda la 954 è stata una moto abbastanza micidiale ma se qualcuno ha mai provato una SUZUKI 750 k6 scopre che in strada ha lo stesso passo del 954 andando semplicemente IL DOPPIO + forte in pista
la 954 sostanzialmente è stata una gran moto ma prima di tutto è stata UNICA tra le honda,in particolare tra gli stradistiLast edited by bosco_RR; 08-03-10, 21:54.
Comment
-
cbr600rr 07
- carene ancora originali ma in via di modifica
- cupolino double fumè Barracuda
- specchi Barracuda
- bilancieri Lightech rossi
- nottolini cavalletto post Lightech
- frecce anteriori posteriori Barracuda
- scarico akrapovic finale
- filtro aria BMC
- tubi in treccia goodridge colore argento
- parafango posteriore nero lucido
- porta targa Barracuda a led
Last edited by Massyx; 09-03-10, 21:35.
Comment
-
-
infatti l'idea era proprio di usare i colori dell'Italia facendo evidente riferimento alla grafica Castrol, ma senza copiarla.
So che il tricolore non è molto amato, ma io al contrario sono molto legato alla patria e mi piace usarne i colori (purtroppo vedo molti indossare o utilizzare le bandiere estere e poco quella italiana).
Comment
-
Originally posted by Willer View Postinfatti l'idea era proprio di usare i colori dell'Italia facendo evidente riferimento alla grafica Castrol, ma senza copiarla.
So che il tricolore non ? molto amato, ma io al contrario sono molto legato alla patria e mi piace usarne i colori (purtroppo vedo molti indossare o utilizzare le bandiere estere e poco quella italiana).
bh? guarda il mio avatar, prima la mia era cos?!
Comment
X
Comment