La mia bicicletta domenica scorsa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nostre Honda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostIo invece continuo a non digerirla
La trovo proprio decisamente brutta, sgraziata e sproporzionata (non me ne vogliano i proprietari).
Ed ? un pecato, perch? tecnicamente ? davvero eccezionale e bella (? molto pi? bella smontata che assemblata )
Ma si sa, io sono un amante delle sportive degli anni '90, e le moto anoressiche proprio non sono nelel mie corde
i gusti sono gusti e ci? che pu? sembrare bello a me pu? sembrare brutto a te ed ? bene che ci sia questa differenza.
comunque qui mi trovi pienamente daccordo, sto modello per quanto efficace ? veramente bruttarello
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostIo invece continuo a non digerirla
La trovo proprio decisamente brutta, sgraziata e sproporzionata (non me ne vogliano i proprietari).
Ed ? un pecato, perch? tecnicamente ? davvero eccezionale e bella (? molto pi? bella smontata che assemblata )
Ma si sa, io sono un amante delle sportive degli anni '90, e le moto anoressiche proprio non sono nelel mie corde
Sar? anch'io un po old... ma anche a me continua a non piacere... in particolar modo l'anteriore, ma anche tutto l'ambaradam dello scarico (come anche R6 e GSXR600) non mi confinfera.
C'? da dire inoltre che le ultime 1000 se la giocano in bruttezza (a parte la 1098)... sembra quasi ci sia stata una gara a chi deludeva di pi? i fedelissimi
Comment
-
Comunque i gusti son gusti ragazzi.. fatevi un giro se vi capita poi ne riparliam. Pure a me appena vista nei giornali nn andava giù, x primo il muso.. Poi invece a furia di vederla e una volta provata me ne son innamorato e di fattii...... =)
Comment
-
Originally posted by Nuvolamea View PostComunque i gusti son gusti ragazzi.. fatevi un giro se vi capita poi ne riparliam. Pure a me appena vista nei giornali nn andava gi?, x primo il muso.. Poi invece a furia di vederla e una volta provata me ne son innamorato e di fattii...... =)
E infatti nessuno mette in discussione le qualit? meccaniche...
E per quanto mi riguarda proprio il vederla dal vivo ? stata la conferma di quanto ? brutta.
Per il resto ? ovvio che i gusti non si discutono... ma come per le donne, una bella figliola ? difficile che non piaccia... ma "la tipa" affascinante ma non belle piace solo ad alcuni.
E comunque non mi ricordo nei miei quasi 20 anni di "carriera" motociclistica di aver mai sentito dire a cos? tanta gente che una moto del genere non ? bella.
Comment
-
Originally posted by Black-RR View PostE infatti nessuno mette in discussione le qualit? meccaniche...
E per quanto mi riguarda proprio il vederla dal vivo ? stata la conferma di quanto ? brutta.
Per il resto ? ovvio che i gusti non si discutono... ma come per le donne, una bella figliola ? difficile che non piaccia... ma "la tipa" affascinante ma non belle piace solo ad alcuni.
E comunque non mi ricordo nei miei quasi 20 anni di "carriera" motociclistica di aver mai sentito dire a cos? tanta gente che una moto del genere non ? bella.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
la cbr 2008 ? bellissima, magari in configurazione stradale ? appesantita da specchi e portatarga, forse anche il gruppo fari anteriore, ma basta spogliarla di queste cose per portarla nel suo habitat naturale, la pista, e diventa la piu bella mille supersport che si trova in giro adesso
Comment
-
Originally posted by resagape View Postde gustibus non sputtanandum est ...
a me per? la mia non dispiace affatto
E' tua, te la sei comprata... mi stupirei del contrario
Non discuto affatto sulla bont? tecnica del pacchetto CBR1000 '08, ma i miei canoni esteici (ancorati agli ani '90) non riescono proprio a farmi digerire questa linea.
Come si pu? evincere dalla mia moto, io prediligo forme pi? "giunoniche"
Tanto io sono un fermone: una bestia da 2:00 al Mugello in mano mia sarebbe come dare le perle ai porci
Comment
X
Comment