....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nostre Honda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ema90 View Postcerto che prima hai qll firma e poi posti lo stoppie quasi nudo!!
Ma quelle foto me le son fatte fare...insomma avevo il fotografo e un piazzale da poco asfaltato a disposizione senza neanche un'auto ....beh la tentazione ? stata tanta e forte
Dimenticavo...niente sbirrozzi in giro LOLLast edited by Alcalino; 26-11-08, 20:24.
Comment
-
beh dai uno stoppie in un parcheggio è pericoloso come una rampa di 4 scalini... se cadi cadi da fermo...
...io a volte sono stato ben piu' deficiente.... ogni tanto l'entusiasmo azzera i neuroni...
BELLISSIME FOTO.. CONTINUATE RAGAZZI :-)
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postbeh dai uno stoppie in un parcheggio ? pericoloso come una rampa di 4 scalini... se cadi cadi da fermo...
...io a volte sono stato ben piu' deficiente.... ogni tanto l'entusiasmo azzera i neuroni...
BELLISSIME FOTO.. CONTINUATE RAGAZZI :-)
alla fine non era neanche fatto a velocit? il pericolo era quasi pari a zero....
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
-
UAN DELLE PIETRE MILIARI HONDA..... praticamente abbiamo scritto la storia della moto in tutte le categorie .............
Comment
-
è il twin arrow completo, sono due i terminali, uno laterale e uno sotto sella, replica GP, + collettori e centralina.
credo terminali e collettori stiano intorno a 1300-1400 euro a cui va aggiunto il costo di centralina (almeno 300euro) e filtro aria.
io l'ho comprata già così quindi non posso dirtelo con certezza.
comunque da dati sul sito arrow con sta roba prendi una decina di cv e quel che è certo ha un sound unico.
vista da dietro è ancora più bella.Last edited by kawakle; 27-02-09, 17:14.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postinizia a piacermi un sacco..
La trovo proprio decisamente brutta, sgraziata e sproporzionata (non me ne vogliano i proprietari).
Ed ? un pecato, perch? tecnicamente ? davvero eccezionale e bella (? molto pi? bella smontata che assemblata )
Ma si sa, io sono un amante delle sportive degli anni '90, e le moto anoressiche proprio non sono nelel mie corde
Comment
X
Comment