Tony Gran Bella Moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nostre Honda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao ragazzi...finalmente anche io posso inserire le immagini del mio cbr 600 rr del 2004.
Lo comprato a fine febbraio ma sino ad oggi non ho potuto guidarlo perch? dovevo attendere che mi scattasse la patente...
oggi ho fatto 150km ed ho un male assurdo ai polsi...per? ? bellissimo e molto divertente...e va anche forte...
la moto ? come nuova con 5300km...anzi da oggi 5450km ihihih ed era completamente originali e senza nemmeno un graffietto...con ancora le gomme originali ecc...
in questo periodo di attesa ho fatto i seguenti lavori:
- portatarga regolabile rizoma
- 4 frecce gambo corto carbon look
- 2 piastrine rizoma per le frecce anteriori
- specchietti vero carbonio lightech
- tubi anteriori e posteriore in treccia rossi
- terminale leovince sbk evo 2 senza dbkiller
- filtro BMC
- bordini rossi nei cerchi
- gomme metzeler racetec k3
poi come abbigliamento mi sono comprato:
- tuta intera suomy cyta05 bianca,nera,grigia
- stivali axo primato bianchi neri
- guanti alpinestar bianchi neri
- casco suomy spec1r bellagio
- visiera iridium cromata
- giubotto spyke winner GP
ecco le foto del mio piccolo mostro :-)
Comment
-
uhahah peggio di me.. mi ero rifiutato di portarla in strada prima di modificarla.. me la portarono a casa quelli del conce.. la misi in box e cominciai a metterci su le mani.. dopo un mese era piu' o meno pronta
complimenti e ben venuto nel mondo delle MOTO serie... non solo perchè honda ehehh
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostDAL VIVO DEVE ESSERE QUALCOSA DI ESAGERATO... CHE ARANCIO HAI USATO?
davvero un capolavoro
a dirti il vero non saprei bene,sono andato in un colorificio e ho chiesto l'arancione repsol,ma poi ne ho visto uno un pelino diverso che ho preferito
Comment
-
Ciao a tutti,
ecco le foto della mia motoretta in versione pistaiola scattate sabato scorso all' Hungaroring. Una delle piste pi? belle dove abbia mai corso.
Ero l'unico in tutto il circuito fanalato, catalizzato euro 3 (notare il catalizzatore che si ? biscottato), mancavano solo targa e frecce...... un vero gentelmen-driver.
Ciauz
Comment
-
Originally posted by oberon View PostCiao a tutti,
ecco le foto della mia motoretta in versione pistaiola scattate sabato scorso all' Hungaroring. Una delle piste pi? belle dove abbia mai corso.
Ero l'unico in tutto il circuito fanalato, catalizzato euro 3 (notare il catalizzatore che si ? biscottato), mancavano solo targa e frecce...... un vero gentelmen-driver.
Ciauz
bellissima!!!!!!!!!!!
Comment
-
X
Comment