Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-VENTOLA RADIATORE AGGIUNTIVA A COMANDO ( PER L? USO STRADALE) N.D
Intanto ti faccio i miei (ovvi ) complimenti..... la VTR mi ? sempre piaciuta... poi cos? pompata ? uno sballo....
Ho quotato questa nota perch? mi interesserebbe capire come hai realizzato questa soluzione... visto che mi sto accingendo anch'io al motaggio di un radiatore maggiorato (acqua-olio) e non mi dispiacerebbe poter continuare ad utilizzarla per strada...
Complimenti Paolino81 è stupenda veramente e che sfilza di accessori,andrà che è un piacere.
Stupenda...???? Ragazzi è uno Spettacolo....un vero capolavoro...Dovreste vederla dal Vivo...ovviamente sui cavalletti...Quando va è difficile da guardare....perchè quando è in movimento và......Và FORTE....
Grande Paolino...Grande STEVE MOTORS
Intanto ti faccio i miei (ovvi ) complimenti..... la VTR mi ? sempre piaciuta... poi cos? pompata ? uno sballo....
Ho quotato questa nota perch? mi interesserebbe capire come hai realizzato questa soluzione... visto che mi sto accingendo anch'io al motaggio di un radiatore maggiorato (acqua-olio) e non mi dispiacerebbe poter continuare ad utilizzarla per strada...
ciao!!!
allora visto che ho montato un radiatore da gara il mio preparatore ( steve motors) ha dovuto tovare una ventola di raffredamento per l'utilizzo in strada, in questo caso ho usato il pulsante degli abbaglianti per azionare la ventola visto che il termostato ? stato tolto!
Stupenda...???? Ragazzi ? uno Spettacolo....un vero capolavoro...Dovreste vederla dal Vivo...ovviamente sui cavalletti...Quando va ? difficile da guardare....perch? quando ? in movimento v?......V? FORTE....
Grande Paolino...Grande STEVE MOTORS
mi stai comprando per fartela provare!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
allora visto che ho montato un radiatore da gara il mio preparatore ( steve motors) ha dovuto tovare una ventola di raffredamento per l'utilizzo in strada, in questo caso ho usato il pulsante degli abbaglianti per azionare la ventola visto che il termostato ? stato tolto!
Quindi parliamo di una ventola per radiatore moto.... interessante, magari a smontaggio rapido?
Il "discorso" del termostato poi l'avevo preso in considerazione... vedremo.
che spettacolo di moto.. complimenti.... dai che piano piano imapri a smanettare anche col pc e il forum.. ben venuto :-), compila il profilo .. vai su pannello utente e riempi i campi che ti riguardano , ciao!
Comment