Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che sono calmissimo, sei tu che mi sembri agitato...
ho solo espresso una opinione, mica deve piacermi per forza.
ok che i gusti sono gusti, ma....
cmq se non ti stanno bene le critiche che l'hai postata a fare?
se ti sei offeso cmq scusa!
non sono agitato....mi altero quando i toni usati sono sopra le righe.......
ora che hai modificato il post con termini piu tranquilli non ho nulla su cui obiettare
.....non chiedermi scusa,,,,l'importante e' cercare di capirsi
Hehehe, in effetti ? quello che sembra, cmq che ci crediate o no, non voleva essere tale, cercavo solo una colorazione rossa con del bianco e guardando un p? in giro le pi? belle livree, ne ho trovate diverse con quel taglio (vedi il kawa della moto GP del 2005 e la yamaha M1 versione laguna seca, ecc.) poi essendo in vtr ho optato per una cosa pi? semplice possibile e seguendo le linee del mio CBR ? saltato fuori questa, decisamente in stile Ducati. Ma non potevo vederla tutta rossa. Cmq il rosso e/o rosso con il bianco sono da sempre sinonimo di marche italiane nelle corse sia moto che auto.
Vederla cos? senza scritte mi ricorda un p? le livree anni settanta e la cosa mi garba!
Vi assicuro che dal vivo rende meglio (come del resto tutti i motori)!!!
Se non altro ? unica!!!
molto molto bella! ma soprattutto il CASCO! costa + della moto un'altro p?
Eheh!!! Grazie troppo buono!
Di quel casco ne sono pazzamente innamorato . Figurati che poco dopo quella foto mi sono sdraiato e l'unica cosa che non si ? minimamente rovinato ? stato proprio il casco (praticamente nuovo). Meno male senn? facevo prima ad inventarmi la macchina del tempo che a ricomprarlo.
Se guardi la foto si vede, sulla spalla sinistra, una bella carogna alta 724 pollici che puntava, eccome se puntava. Insomma puntava a farmi perdere l'anteriore. sta zozza!!!
Prezzo? Eheh quando mi ha detto il prezzo di listino mi sono evaporato dalla tuta , cmq poi, il mio smazza ha calato un bello sconto!!!
Comment