bellissima nera opaca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nostre Honda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Beh metto 2 foto in piu qui
Notare la super centralina attaccata con le fascette li sotto, regolabile con lo strumento di precisione per eccellenza:il cacciavite!!!! ...Degna di nota la rivoluzionaria accensione...mai piu la paura di perdere o dimenticare le chiavi...qui basta mettere su ON []
un bello scaricozzo full titanio con tanto di scritta ONLY FOR RACING aimè tappato []
Comment
-
Sono riuscito a ridurre le foto per fare una cronistoria della mia "carriera" Honda
Cominciamo.
Era il 1996, e una fiammante CBR600 dell'89 entrò Berta nel mio garage, legandomi per sempre all'ala dorata
In breve con lei si è manifestato il morbo dell'elaborazione
venne poi il turno di Olga, un CBR900RR del 96 che mi ha fatto scoprire ed amare il mondo delle grosse cilindrate
per motivi sentimentali la vendetti e presi Gigliola, un CBR600F del 2000
ma non riuscii ad innamoramene, così la vendetti dopo 4 mesi e presi la leggendaria CHIQUITA, CBR929RR del 2001
L'ho tenuta in configurazione oslo pista per tre anni, durante i quali si sono succedute svariate moto, Honda e BMW.
Le Honda sono...
il fantastico Belìn, un CBX750FII dell'86 che ha risvegliato la mia anima zingara
Akela (un CBR900RR del 97: il 16" mi mancava troppo)
e per finire Oliver, un VFR750F del 96, tentativo di raggiungere la "terra di mezzo", la moto con cui viaggiare e fare lo zingaro e correre se pungesse vaghezza.
"Terra di Mezzo" che credo di aver raggiungo con l'ultimo arrivato, il fantastico S.U.N. (acronimo di Super Uccello Nero), formidabile CBR1100XX del 2000
Last edited by Dr. Ergal; 09-07-07, 13:24.
Comment
-
-
-
X
Comment