Originally posted by Andrevic
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nostre Honda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ecco le mie:
-NSR comprata disintegrata e da me rimessa a nuovo di carrozzeria(pezzi in vtr ricostruiti), motore, e scarico artigianale, purtroppo l'ho dovuta vendere per pagarmi passaggio, bollo e assicurazione dell'hornet, ma me la sarei tenuta tutta la vita, ? stato il mezzo ke ho sentito + MIO in assoluto, visti i vistosi rimaneggiamenti fatti di persona:
poi c'? la sostituta:
e qu? un video di un burnout:
...
poi c'? l'ultima arrivata:
Edit by Teo-HDi : ho tolto il link al video, in quanto fatto su strada aperta al pubblico e certe cose ? meglio non postarle...Last edited by Teo-HDi; 04-11-06, 14:30.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by SnakebikerEd ecco la mia creazione.
Dark Lady
Modifica freni e pezzi in alluminio,tutti autocostruiti.
http://img132.imageshack.us/img132/5...capinzeas6.jpg
Sempre bellissima la tua Hornettina...Last edited by Teo-HDi; 12-08-07, 11:22.
Comment
-
X Elbarto
La continental sono una favola,le mie sono le race,per la precisione le contisportattack,tengono da paura ed entrano in temp. immediatamente.Io ci ho fatto 6000 km,che per una gomma cos? morbida non sono male,ma so che sotto una 1000 vanno via come il pane.Le straconsiglio a chi ama le pieghe.
X Ammot80
Non che i freni della Hornet siano uno schifo,ma io non mi accontento facilmente e poi sono malato di tuning.Prima andavano bene,ora vanno da paura,se calcoli che adesso ad azionarli c'? una bella pompa radiale Discacciati,immagini che goduria?
X Teo-HDI
Ciao Teo,vedo che qui hai responsabilit? pi? grandi.Grazie per i complimenti sulla mia Hornettina,ma le foto non sono aggiornate,ora c'? una pompa radiale Discacciati,lo scarico completo di collettori Leovince,il nuovo cupolino,il parafango posteriore ed a giorni passo dal dynojet stage1 al 2.
La tua piccola ancora in vendita?Complimenti per i paramotore,il costruttore dev'essere un'artista
Comment
-
Originally posted by SnakebikerX Teo-HDI
Ciao Teo,vedo che qui hai responsabilit? pi? grandi.Grazie per i complimenti sulla mia Hornettina,ma le foto non sono aggiornate,ora c'? una pompa radiale Discacciati,lo scarico completo di collettori Leovince,il nuovo cupolino,il parafango posteriore ed a giorni passo dal dynojet stage1 al 2.
Originally posted by SnakebikerLa tua piccola ancora in vendita?
Originally posted by SnakebikerComplimenti per i paramotore,il costruttore dev'essere un'artista
Comment
X
Comment