Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intanto vi posto le foto del mio VTR che ho postato anche nella mia presentazione, poi quando trovo qualcuno che mi faccia una foto su, vi posto anche la mia bella figura!
Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!
Bel?n ? molto importante per me: ? la moto con cui ho iniziato a fare lo zingaro...
Dopo aver sostituito Bel?n con Nettuno (BMW K100) sono tornato all'ovile Honda con Oliver, di cui per? non ho foto mie; sono perci? costretto ad allegare una foto di repertorio...
Ebbene si....x la colorazione ho deciso io come farla e son contento che ti piaccia..il tipo che me l'ha fatta è un vero mago...a fine febbraio primi di marzo dovrebbe tornare bella che mai però anche completamente modificata....
Ebbene si....x la colorazione ho deciso io come farla e son contento che ti piaccia..il tipo che me l'ha fatta ? un vero mago...a fine febbraio primi di marzo dovrebbe tornare bella che mai per? anche completamente modificata....
quanto costerebbe pi? o meno il solo pezzo inferiore? quello che copre il carte dell'olio? vedo che ? pi? lungo del normale, l'hai fatto fare in vtr su misura?
quanto costerebbe pi? o meno il solo pezzo inferiore? quello che copre il carte dell'olio? vedo che ? pi? lungo del normale, l'hai fatto fare in vtr su misura?
Non mi pare + lungo del solito.. ne fanno di ogni lunghezza! Il mio copre fion al raccordo degli scarichi per esempio....
Comment