Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le nostre Honda

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by neeko72 View Post
    aaahh....ma qui non l'avevo messe...provvedo





    nekko l'unica cosa a mio parere che stonano li sono le frecce
    io proporrei delle belle freccette in carena all'anteriore ovviamente bianche e al posteriore 2 altrettanto bianche sottili stile r1, o come le tengo io
    ah e poi leva quel catarifrangente sotto la targa fa troppo gayo

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Black-RR View Post
      blackrr mi gusta mucho la tua bimba
      tant'evvero che sto decidendo se farla nera lucida o nera opaca wall: ci sto perdendo la testa ormai, sono entrambe troppo belle
      senti ti volevo chiedere, ma sul nero opaco, gli adesivi tengono bene? o alla prima passata di pelle si accartocciano?
      e come si comporta la carena con la polvere? si vede di meno?

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by maverickfb View Post
        nekko l'unica cosa a mio parere che stonano li sono le frecce
        io proporrei delle belle freccette in carena all'anteriore ovviamente bianche e al posteriore 2 altrettanto bianche sottili stile r1, o come le tengo io
        ah e poi leva quel catarifrangente sotto la targa fa troppo gayo
        bello de casa.. ..faccio una piccola premessa prima che mi sia dato del razzista...mio padre era del vomero quindi a buon intenditor poche parole ....

        ti rispondo serenamente.. ..a napoli forse lasceranno passare, ma da roma in su capita che ti rompano le palle anche per piccolezze come una freccia troppo sborona ed un catarifrangente mancante...ergo, siccome a me di lasciare mezzo stipendio alle misere casse di qualche sgangherato e merdosissimo comune di 250 abitanti vecchi decrepiti ed ammuffiti non va...le frecce restano omologate e di dimensioni "umane" ed il catarifrangente, per altro di serie con quel portatarga, nella sua lecita posizione....

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by maverickfb View Post
          blackrr mi gusta mucho la tua bimba
          tant'evvero che sto decidendo se farla nera lucida o nera opaca wall: ci sto perdendo la testa ormai, sono entrambe troppo belle
          senti ti volevo chiedere, ma sul nero opaco, gli adesivi tengono bene? o alla prima passata di pelle si accartocciano?
          e come si comporta la carena con la polvere? si vede di meno?

          Considera che tutta la verniciatura ? Home Made... e anch'io avevo lo stesso dubbio.... ma gli adesivi (che ho fatto fare in vinile) devo dire che tengono alla grande....

          Per la polvere non saprei dirti... alla velocit? Warp non si attacca... ehm non ci faccio caso pi? di tanto... visto che in pista si riducono una schifezza lo stesso...

          Vai di nero opaco....

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by Black-RR View Post
            Considera che tutta la verniciatura ? Home Made... e anch'io avevo lo stesso dubbio.... ma gli adesivi (che ho fatto fare in vinile) devo dire che tengono alla grande....

            Per la polvere non saprei dirti... alla velocit? Warp non si attacca... ehm non ci faccio caso pi? di tanto... visto che in pista si riducono una schifezza lo stesso...

            Vai di nero opaco....
            mmmmmmmm interessante! adesivi in vinile cio? sarebbero quei adesivi di plastica in rilievo?

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by neeko72 View Post
              bello de casa.. ..faccio una piccola premessa prima che mi sia dato del razzista...mio padre era del vomero quindi a buon intenditor poche parole ....

              ti rispondo serenamente.. ..a napoli forse lasceranno passare, ma da roma in su capita che ti rompano le palle anche per piccolezze come una freccia troppo sborona ed un catarifrangente mancante...ergo, siccome a me di lasciare mezzo stipendio alle misere casse di qualche sgangherato e merdosissimo comune di 250 abitanti vecchi decrepiti ed ammuffiti non va...le frecce restano omologate e di dimensioni "umane" ed il catarifrangente, per altro di serie con quel portatarga, nella sua lecita posizione....
              e ki ti sta dando del razzista
              dai nn dirmi che credi a queste cose? sono leggende metropolitane
              p.s. vomero= caccese

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by maverickfb View Post
                mmmmmmmm interessante! adesivi in vinile cio? sarebbero quei adesivi di plastica in rilievo?
                No, magari alcuni si potrebbero trovare...

                Vinile ? solo la qualit? dell'adesivo che rispetto a quelli "scarsi" ? pi? resistente e leggermente pi? spesso. Per capirci nella parte posteriore ha una leggera tramatura per aumentarne la resistenza ma allo stesso tempo ? molto "morbido per coprire bene le pieghe che si vogliono fare.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Non riesco ha inserire le mie foto uuufffiiiii
                  Last edited by marchino71; 05-08-07, 20:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by marchino71 View Post
                    Non riesco ha inserire le mie foto uuufffiiiii
                    eccomi qui! il mio primo mess. appena rientrato da Rimini 5 ore e mezza di autostrada senza superare la velocit? warp perch? ogni tanto mi trovavo a leggere quei maledetti cartelli dei tutor
                    che bella vacanza ragazzi la riviera ? sempre la riviera

                    tornando a rispondere al mess. hai provato con imageshack? vedi che c'? anche 1 piccola guida qui sul forum x postare le immagini; cmq una volta caricata l'immagine, devi copiare il link che ti da e lo incolli qui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by maverickfb View Post
                      la riviera ? sempre la riviera
                      mai stato in Sicilia?
                      la Playa Catanese
                      la costa bianca caraibica di S.Vito lo capo?

                      altro che riviera.....
                      per? la riviera ? meglio organizzata. Moooolto meglio.
                      ? il mare che fa schifo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        bello de casa.. ..faccio una piccola premessa prima che mi sia dato del razzista...mio padre era del vomero quindi a buon intenditor poche parole ....

                        ti rispondo serenamente.. ..a napoli forse lasceranno passare, ma da roma in su capita che ti rompano le palle anche per piccolezze come una freccia troppo sborona ed un catarifrangente mancante...ergo, siccome a me di lasciare mezzo stipendio alle misere casse di qualche sgangherato e merdosissimo comune di 250 abitanti vecchi decrepiti ed ammuffiti non va...le frecce restano omologate e di dimensioni "umane" ed il catarifrangente, per altro di serie con quel portatarga, nella sua lecita posizione....
                        Allora mi sa che ti conviene mettere anche due gomme omologate per uso stradale Nico... ...visto che le Racetech omologate qui da me non le fanno ancora...

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Questa e' stata la "grafica" della mia hornettina fino alla settimana scorsa......
                          quel giorno mancava il monocodeone


                          Last edited by Norisan 99; 04-09-07, 01:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            auahhaha chiu pilu pi tutti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Norisan 99 View Post
                              Questa e' stata la "grafica" della mia hornettina fino alla settimana scorsa......
                              quel giorno mancava il monocodeone


                              no aspetta dimmi che non ? vero che sei andato verametne in giro con la moto cos?...dimmi che ? un'immagine presa da internet, vero?

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                allora ecco la prima moto posseduta a met?:

                                cbr 2001 a met? con la mia met? che fa la foto
                                http://picasaweb.google.it/superflygirl/IreneMotoCB500
                                e qui 3 fotine del MIO CB500, non bella, non nuova non fiammante ma MIA!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X