Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CIAO, SONO EMANUELE E ANCH'IO HO UN MITICO CBR 900 DEL '96.in strada ? quasi originale ,a parte pedane,scarico pompa ecc... ed hab i colori hrc, in pista lo travesto da limone e mi da tante soddisfazioni e pur vecchietto si toglie qualche soddisfazione su certi siluri piu' recenti.sarebbe bello organizzare un ritrovo per soli bladdeisti....chissa mai .ciao e a presto, se riesco ,ma sara' dura mando qualche foto della bestia ...(come si fa???????)
questa è la mia amata "nonnetta"....
poi la "pro-zia"......
la "zia".....
e appena trovo una foto consona metterò la mia attuale piccolina!!!
Eccola....
Last edited by penolla; 17-02-07, 17:46.
Reason: la mia piccola!
bella chiny è la prima volta ke vedo la tua piccina
........ ma ke scarico è il "mass" ma staccaci quella targhetta e mettici leovince o arararaaaaapovic
bella chiny ? la prima volta ke vedo la tua piccina
........ ma ke scarico ? il "mass" ma staccaci quella targhetta e mettici leovince o arararaaaaapovic
? uno scarico omologato a passaggio alto per il 600F!...bellissimo secondo me e con un sound eccezionale...
hehehehehe......non serve che gli attacchi la targhetta...quel terminale ? stato sostituito con un degno erede...completo akrapovich!!
bellissima complimenti! lo sai, per? ci vedo bene come accostamento delle viti o verdi! oppure oro e pure gli smorzavibrazioni o oro o arancioni magari
ah dimenticavo! e il cupolozzo fum? doublebouble
Comment