Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il modello piu' vittorioso piega.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sacrilegio, quello della foto ? il 600, il 1000 ? questo qu?:

Si riconosce dalla luce di posizione che ? attaccata al plexiglass, nel 600 e separata.:spank:

Comment

• Font Size
      Originally posted by frazar View Post
      Sacrilegio, quello della foto ? il 600, il 1000 ? questo qu?:

Si riconosce dalla luce di posizione che ? attaccata al plexiglass, nel 600 e separata.:spank:
      E' vero cacchio.. ..CBRMANIA c'aveva pure ragione..

Comunque resta in ogni caso il pi? vittorioso,quindi il post ci st? lo stesso....solo bisogna sostituire tutti i "1000" con "600"..

Comment

• Font Size
        Beh!! In ogni caso non cambia nulla... pure il 600 ? stato il pi? vittorioso di tutti in SS e dal 2003 al 2006 penso sia stato il pi? bel seicento che ci fosse in circolazione e cos? pure la sua sorella maggiore 1000... tra l'altro ho avuto la fortuna di possedere il 600 RR del 2003, gran moto!!

Comment

• Font Size
          ...bello il fatto di poter assaporare le differenze tra i milloni...
          Avevo lo 05 repsol, e ora lo 08 red...(red anora per poco...:-)
          Lo 05 sistemato "light" con scarico full, filtro e centralina Pc3usb, lo 08 per ora solo col filtro aperto (per ora...)... che dire 2 moto dalla filosofia chiaramente diversa... Lo 05 più pesante, ma sempre, e dico sempre, più sicuro nelle reazioni, quindi curvoni a 240 di quarta o di quinta ad occhi chiusi... Con lo 08 quando alla minima sconnessione dell'asfalto in quarta piena, senti che la ruota si stacca 10cm dalla terra... dopo..a freddo...quando ti fermi, ti vien da pensare...
          Questo non vuol dire che sia una moto pericolosa, ma implica un manico più attento ( e forse con un pò di "pelo" in pi&#249 per sfruttarla vicino al limite...
          Io la 08 la preferisco perchè assolutamente più divertente e leggera, ma ogni tanto lei stessa non dimentica di ricordarmi con chi ho a che fare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBRMANIA View Post
            Beh!! In ogni caso non cambia nulla... pure il 600 ? stato il pi? vittorioso di tutti in SS e dal 2003 al 2006 penso sia stato il pi? bel seicento che ci fosse in circolazione e cos? pure la sua sorella maggiore 1000... tra l'altro ho avuto la fortuna di possedere il 600 RR del 2003, gran moto!!
            Quoto,io c'ho uno '07 in vendita a lavoro che mi attira proprio forte.. ..se potessi me la porterei a casa subito per uso pista....gran giocattolo in tutti i sensi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by soichiro View Post
              ...bello il fatto di poter assaporare le differenze tra i milloni...
              Avevo lo 05 repsol, e ora lo 08 red...(red anora per poco...:-)
              Lo 05 sistemato "light" con scarico full, filtro e centralina Pc3usb, lo 08 per ora solo col filtro aperto (per ora...)... che dire 2 moto dalla filosofia chiaramente diversa... Lo 05 pi? pesante, ma sempre, e dico sempre, pi? sicuro nelle reazioni, quindi curvoni a 240 di quarta o di quinta ad occhi chiusi... Con lo 08 quando alla minima sconnessione dell'asfalto in quarta piena, senti che la ruota si stacca 10cm dalla terra... dopo..a freddo...quando ti fermi, ti vien da pensare...
              Questo non vuol dire che sia una moto pericolosa, ma implica un manico pi? attento ( e forse con un p? di "pelo" in pi?) per sfruttarla vicino al limite...
              Io la 08 la preferisco perch? assolutamente pi? divertente e leggera, ma ogni tanto lei stessa non dimentica di ricordarmi con chi ho a che fare...

PIU' O MENO QUELLO CHE HAI SCRITTO ERA IL SENSO DI QUELLO CHE VOLEVO ESPRIMERE.

la reattivita' fatta a persona la 08 , la sicurezza del 06.

Comment

X
              Working...
              X