Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il modello piu' vittorioso piega.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il modello piu' vittorioso piega.........

    per me rimane la moto che ha vinto di piu' , anzi quel nuovo paracarro schiacciato davanti........

    Last edited by DAXENOX; 10-01-10, 09:56.

  • Font Size
    #2
    vero è il cbr che ha vinto di + ed è a oggi il + bel cbr






    ma di serie come la mandi con il nuovo pista e strada ,il vecchio cbr se lo sogna il giorno e la notte,il sole e la luna in meglio ovviamente bastano 30 minuti per capirlo guidando il 08
    Last edited by bosco_RR; 10-01-10, 09:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      vero ? il cbr che ha vinto di + ed ? a oggi il + bel cbr






      ma di serie come la mandi con il nuovo pista e strada ,il vecchio cbr se lo sogna il giorno e la notte,il sole e la luna in meglio ovviamente bastano 30 minuti per capirlo guidando il 08

      da pista mmmmmmm ,non so

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DAXENOX View Post
        da pista mmmmmmm ,non so
        daxe lascia stare
        lascia di serie uno 06 e lascia di serie uno 08 ed entra dentro
        oppure fai la stessa "preparazione" su l'uno e sull'altro ed entra dentro...non cambia

        il primo millione l'ho provato tante volte e agli honda days a misano li ho fatti tutti ,potendo provare i nuovi modelli visto gli ottimi rapporti che ho in concessionaria provato lo 08 nel 2008 all'honda days e avendo in testa il primo millione io non ho "dormito" x 2 giorni

        5 mesi dopo me la son comprata
        Last edited by bosco_RR; 10-01-10, 10:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          daxe lascia stare
          lascia di serie uno 06 e lascia di serie uno 08 ed entra dentro
          oppure fai la stessa "preparazione" su l'uno e sull'altro ed entra dentro...non cambia

          il primo millione l'ho provato tante volte e agli honda days a misano li ho fatti tutti ,potendo provare i nuovi modelli visto gli ottimi rapporti che ho in concessionaria provato lo 08 nel 2008 all'honda days e avendo in testa il primo millione io non ho "dormito" x 2 giorni

          5 mesi dopo me la son comprata
          ti parlo per come il mio amico con il cbr in carbonio mi racconta .

          aveva sia il 04 e poi il 07 , con una preparazione simile a quella che postato giorni fa , ebbene meraviglia delle meraviglie si sentiva piu ' sicuro col modello precedente .

          e il cronometro lo premiava , effetto placebo ?

          nin zo'
          Last edited by DAXENOX; 10-01-10, 10:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            no ma ci credo
            il nuovo è pareccho + agile del veccho ma è anche MOLTO + potente
            con questo voglio dire che con il nuovo cbr honda ha cambiato rotta...il family feeling honda ancora c è ma solo se si va piano

            con il nuovo non ci sono tante scuse...devi andare dietro con poche seghe ai k7 e ai ninja 08 ed è assolutamente possibile farlo
            con il primo millione era molto + complicato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              no ma ci credo
              il nuovo ? pareccho + agile del veccho ma ? anche MOLTO + potente
              con questo voglio dire che con il nuovo cbr honda ha cambiato rotta...il family feeling honda ancora c ? ma solo se si va piano

              con il nuovo non ci sono tante scuse...devi andare dietro con poche seghe ai k7 e ai ninja 08 ed ? assolutamente possibile farlo
              con il primo millione era molto + complicato
              vero !
              ma sto parlando di feeling .
              quindi l' anteriore , curvoni da quarta piena , staccata alla prima variante a monza etc , quale?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma il modello più vittorioso non è il VTR? Se parliamo di gare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto pure io,la pi? bella CBR1000.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    vero !
                    ma sto parlando di feeling .
                    quindi l' anteriore , curvoni da quarta piena , staccata alla prima variante a monza etc , quale?
                    nel cesenate nessuno col nuovo è andato + piano che col vecchio a misano

                    il primo millione rimane cmq l'unico mille a portata di cristiano x me da partire col k5 in avanti si è andato verso dei missili terra terra x me
                    Last edited by bosco_RR; 10-01-10, 10:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      c'avessi i soldi penso sarebbe la perfetta moto solo pista adatta alle mie capacità

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        c'avessi i soldi penso sarebbe la perfetta moto solo pista adatta alle mie capacit?
                        Questo ? un bel bagno di umilt? , apprezzo .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          per me rimane la moto che ha vinto di piu' , anzi quel nuovo paracarro schiacciato davanti........

                          Per? questa foto ? di un cbr 600 rr 05/06... giusto?? Ha la luce di posizione separata dal pexiglass del cupolino!! Per? ? proprio bello specie REPSOL!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CBRMANIA View Post
                            Per? questa foto ? di un cbr 600 rr 05/06... giusto?? Ha la luce di posizione separata dal pexiglass del cupolino!! Per? ? proprio bello specie REPSOL!!
                            Veramente mi pare proprio il CBR1000 '04 (quello ciccione, pe rintenderci, che poi ? il pi? bello di tutti ). Il 600 aveva carene molto pi? spigolose e attillate.


                            Venendo al topic, ritengo anch'io il primo millone il pi? bello mai prodotto, ed inoltre ? comunque ENORMEMENTE SUPERIORE ALLE MIE CAPACITA' DI PILOTA, quindi non ne troverei mai il limite.

                            E se quindi sono tutti i CBR1000 sono sovrabbondanti per le mie capacit?, meglio il primo, che ? il pi? bello !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dr. Ergal View Post
                              Veramente mi pare proprio il CBR1000 '04 (quello ciccione, pe rintenderci, che poi ? il pi? bello di tutti ).
                              Inaftti ha pure le prese d'aria che nel '06/'07 non ci sono.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X