Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
andate a cagare tutti e due
adire che stavo per prendermene uno pero il mio 1,90 mi ha fatto desistere:avrei fatto la figura di Hayden sulla moto di Pedrosaa
andate a cagare tutti e due
adire che stavo per prendermene uno pero il mio 1,90 mi ha fatto desistere:avrei fatto la figura di Hayden sulla moto di Pedrosaa
io sono 1.88 ci stai eccome fratello e ti dir? di +...... chi ti guarda da dietro (perch? solo da dietro ti riescono a guardare ) ti dir? che non sei nemmeno brutto brutto da vedere
ho avuto modo di provare un gibierre e ci stavo abbastanza bene(avrei prefeti una poszione piu caricata sui semimanubri).
a qusto giro ho preferito una moto un po piu "gorssa,gia mi rompevano le palle quando avevo il gibierre 600
per quanto riguarda il posteriore,le ragazze mi dicono che sono sempre e comunque bellissimo come il sole al mattino
ho avuto modo di provare un gibierre e ci stavo abbastanza bene(avrei prefeti una poszione piu caricata sui semimanubri).
a qusto giro ho preferito una moto un po piu "gorssa,gia mi rompevano le palle quando avevo il gibierre 600
per quanto riguarda il posteriore,le ragazze mi dicono che sono sempre e comunque bellissimo come il sole al mattino
Sicuro che non dicano (come si dice da noi) te si belo come el sol de note?
il k7 certo ? una moto + avvolgente + grande diciamo anche se non ? propriamente vero
Comment