CaSSo che bello!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr '09 degno di nota.
Collapse
X
-
E' pi? forte di me: non riesco a trovarci niente di bello
Le uniche cose che salverei di questa moto sono quei componenti che... non sono di questa moto : scarico, cerchi, dischi e pinze
-
andate a cagare tutti e due
adire che stavo per prendermene uno pero il mio 1,90 mi ha fatto desistere:avrei fatto la figura di Hayden sulla moto di Pedrosaa
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postandate a cagare tutti e due
adire che stavo per prendermene uno pero il mio 1,90 mi ha fatto desistere:avrei fatto la figura di Hayden sulla moto di Pedrosaa
Comment
-
ho avuto modo di provare un gibierre e ci stavo abbastanza bene(avrei prefeti una poszione piu caricata sui semimanubri).
a qusto giro ho preferito una moto un po piu "gorssa,gia mi rompevano le palle quando avevo il gibierre 600
per quanto riguarda il posteriore,le ragazze mi dicono che sono sempre e comunque bellissimo come il sole al mattino
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postho avuto modo di provare un gibierre e ci stavo abbastanza bene(avrei prefeti una poszione piu caricata sui semimanubri).
a qusto giro ho preferito una moto un po piu "gorssa,gia mi rompevano le palle quando avevo il gibierre 600
per quanto riguarda il posteriore,le ragazze mi dicono che sono sempre e comunque bellissimo come il sole al mattino
Sicuro che non dicano (come si dice da noi) te si belo come el sol de note?
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postho avuto modo di provare un gibierre e ci stavo abbastanza bene(avrei prefeti una poszione piu caricata sui semimanubri).
Comment
-
Originally posted by Ikki View PostSicuro che non dicano (come si dice da noi) te si belo come el sol de note?
Originally posted by bosco_RR View Postil k7 certo ? una moto + avvolgente + grande diciamo anche se non ? propriamente vero
Comment
X
Comment