Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000RR '09 Rothmans...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    con un blu elettrico al posto del blu scuro x me ? uno spettacolo

Comment

• Font Size
      mooolto gajarda

Comment

• Font Size
        Me piace..

Comment

• Font Size
          bellissima ho quasi invidia perchè la volevo fare così anche io !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Azz che bella! Resta sempre una delle colorazioni + belle in assoluto,insieme a Corona...su Suz chiaramente...

Comment

• Font Size
              Ben fatta davvero!

Comment

• Font Size
                un amico aveva preso le carene china per la CBR 600 Rothmans..... rimasi senza fiato quando la vidi!!! Per me la grafica Rothmans ha un fascino tutto suo... mi ricorda i primi GP che guardavo da piccolo!!! Poi il tizio cui la vendette distrusse tutto in pochi giorni
                Comunque per me l'accoppiata FINALE è RC30 con colori Rothmans, quella moto è nata per avere quella grafica!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcomal View Post
                  un amico aveva preso le carene china per la CBR 600 Rothmans..... rimasi senza fiato quando la vidi!!! Per me la grafica Rothmans ha un fascino tutto suo... mi ricorda i primi GP che guardavo da piccolo!!! Poi il tizio cui la vendette distrusse tutto in pochi giorni
                  Comunque per me l'accoppiata FINALE ? RC30 con colori Rothmans, quella moto ? nata per avere quella grafica!

foto !!!!

Comment

• Font Size
                    carina però come non quotare bosco...sulla 04-07 l'effetto grafico è nettamente migliore
                    Last edited by marco_vicenza; 16-07-10, 04:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcomal View Post
                      Comunque per me l'accoppiata FINALE ? RC30 con colori Rothmans, quella moto ? nata per avere quella grafica!
                      qualche foto?

Comment

• Font Size
                        a me non dispiace con i cerchi bianchi o oro sarebbe molto ma molto meglio....ovvio quella vecchia stavo meglio ma con il cambio colore dei cerchi anche questa non mi dispiace affatto...

Comment

X
                        Working...
                        X