Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 1000RR '09 Rothmans...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
un amico aveva preso le carene china per la CBR 600 Rothmans..... rimasi senza fiato quando la vidi!!! Per me la grafica Rothmans ha un fascino tutto suo... mi ricorda i primi GP che guardavo da piccolo!!! Poi il tizio cui la vendette distrusse tutto in pochi giorni
Comunque per me l'accoppiata FINALE è RC30 con colori Rothmans, quella moto è nata per avere quella grafica!
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postun amico aveva preso le carene china per la CBR 600 Rothmans..... rimasi senza fiato quando la vidi!!! Per me la grafica Rothmans ha un fascino tutto suo... mi ricorda i primi GP che guardavo da piccolo!!! Poi il tizio cui la vendette distrusse tutto in pochi giorni
Comunque per me l'accoppiata FINALE ? RC30 con colori Rothmans, quella moto ? nata per avere quella grafica!
foto !!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
carina però come non quotare bosco...sulla 04-07 l'effetto grafico è nettamente miglioreLast edited by marco_vicenza; 16-07-10, 04:47.
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postun amico aveva preso le carene china per la CBR 600 Rothmans..... rimasi senza fiato quando la vidi!!! Per me la grafica Rothmans ha un fascino tutto suo... mi ricorda i primi GP che guardavo da piccolo!!! Poi il tizio cui la vendette distrusse tutto in pochi giorni
Comunque per me l'accoppiata FINALE ? RC30 con colori Rothmans, quella moto ? nata per avere quella grafica!
Comment
-
a me non dispiace con i cerchi bianchi o oro sarebbe molto ma molto meglio....ovvio quella vecchia stavo meglio ma con il cambio colore dei cerchi anche questa non mi dispiace affatto...
Comment
X
Comment