Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammazza questo ? un grande....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Ma infatti se guardi tutto il video lui stesso dice che ha dovuto fare i piu disparati lavori (e lo si vede anche lavorare).
    Appunto....2200? era il budget iniziale quand'? partito,successivamente si fermava per un p? in vari posti e lavoricchiava per tirar su altri soldi,poi ? logico che con un viaggio del genere qualche sponsor si tira su.

E vi dico che lo si vede sopratutto dal sito,ora ? molto pi? elaborato e completo di quando l'ha aperto con l'inizio dell'avventura....prima era pi? tipo un blog dove scriveva le sue varie tappe,e non c'era tutta quella pubblicit?.

Comment

• Font Size
      Si confermo anche io, all'occorrenza pianta le tende e tira su qualche soldo, abbastanza per ripartire.
      Quanto alle sponsorizzazioni mi pare che avesse aperto un fondo per chi volesse aiutarlo, lessi lo scorso anno che Honda Australia notò il suo impegno e si offrì di revisionare completamente la moto a gratis.....anche perchè era decisamente sgangherata quando iniziò, immaginatevi dopo centinaia di migliaia di km.

Comment

• Font Size
        Ci vogliono le palle per fare queste cose ( e forse tanta incoscienza).

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          Sicuramente anche perch? in caso contario avrebbe dovuto fermarsi in qualche posto per lavorare e tirae su qualche soldo....
          Con 2200 euro fra cibo,benzina e rotture varie non si riesce a fare il giro del mondo....
          Comunque un'appluso per il coraggio e lo spirito di avventura
          Considerando che lavora in ogni posto dove arriva quando ha finito la moneta mi pare fattibile

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Si confermo anche io, all'occorrenza pianta le tende e tira su qualche soldo, abbastanza per ripartire.
            Quanto alle sponsorizzazioni mi pare che avesse aperto un fondo per chi volesse aiutarlo, lessi lo scorso anno che Honda Australia notò il suo impegno e si offrì di revisionare completamente la moto a gratis.....anche perchè era decisamente sgangherata quando iniziò, immaginatevi dopo centinaia di migliaia di km.
            Si,gli revisionarono gratis la moto....e poi dal suo sito:"Dal Dicembre 2007 però, ho chiesto via email al manager Honda Australia se era interessato ad aiutami occupandosi della manutenzione della mia Honda Transalp. La sua risposta è stata entusiasta e positiva e da quel momento, mi affido alle filiali Honda nel mondo per mettere a punto la moto ed apportare i ricambi che servono. Il tutto a costo 0!"

Un bell'aiuto,non c'è che dire.
            Last edited by Luke#80; 13-12-09, 20:35.

Comment

• Font Size
              Mad??...come si fa!

Comment

• Font Size
                da solo nn lo farei mai...in compagnia anche di uno solo lo avrei fatto, ma da solo mai!che figata!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Si,gli revisionarono gratis la moto....e poi dal suo sito:"Dal Dicembre 2007 per?, ho chiesto via email al manager Honda Australia se era interessato ad aiutami occupandosi della manutenzione della mia Honda Transalp. La sua risposta ? stata entusiasta e positiva e da quel momento, mi affido alle filiali Honda nel mondo per mettere a punto la moto ed apportare i ricambi che servono. Il tutto a costo 0!"

Un bell'aiuto,non c'? che dire.
                  Ah bene, questa non la sapevo, pensavo fosse una revisione una tantum, buon per lui.

Comment

X
                  Working...
                  X